pesati regolarmente x registare i cambiamenti di peso e quindi andare a modificare, ove ce ne fosse bisogno, la dieta
pesati regolarmente x registare i cambiamenti di peso e quindi andare a modificare, ove ce ne fosse bisogno, la dieta
un ultima cosa....l'ultima davvero...a colazione metto il 30% dei carbo totali?da un altra parte mi è stato detto cosi, forse tu matteinn. La sera cerco di maetterne pochi o non c'è differenza?Oppure posso fare parti uguali in tutti i pasti?
Grazie
dato che hai un bel metabolismo puoi anche modificare quella percentuale..
Potresti fare 25% colazione, 10% spuntino, 15% pranzo, 20% spuntino, 30% post-wo... ma alla fine è una cosa poco importante, basta però che non li mangi tutti a pranzo o in uno spuntino ad esempio!!
Non ti fare grossi problemi!
Devi capire che l'importante è l'introito calorico!
Se il tuo introito calorico sarà al di sotto del tuo fabbisogno giornaliero, dimagrirai, se è uguale ti manterrai, se è superiore aumenterai di peso!
Come ti aveva suggerito giustamente Mattein, fai delle prove che potrai modificare in corso d'opera!
ma adesso bando alle ciance, stila la dieta e buttati sotto![]()
Fatto..date l'ultimo controllo per vedere se è tutto ok. Questa è per i giorni in cui non mi alleno...se questa è ok non avrò problemi ad aumentare un pò le dosi.
porta il latte a 500g, la marmellata a 20g e togli i corn flakes..
la pasta devi scegliere quella cruda da 360Kcal!!
Segnalibri