Sono attentissimo a ciò che mangio, non sono nelle condizioni di pesare tutto ma cmq mi reputo piuttosto malato.
a pranzo una fonte di carbo, una di pro, verdura ed un frutto, a cena una fonte di pro, verdura ed un frutto, tonno prenanna, bresaola e banana come spuntini, a colazione fiocchi di latte, non troppi cereali ed uno yogurt...insomma latticini, 2 caps di omega3 al giorno, 1 birra il ven sera ed il sab sera (unici sgarri) eccetto quando ho qualche concerto (in quel caso divento un chupito con 2 occhi, una bocca ed un naso).
in pizzeria: prende una pizza?...no grazie preferisco il trancio di salmone con verdure alla griglia
al ristorante: vorrei un trancio di salmone con verdure alla griglia
dal cinese: mi porti il pollo al limone (w l'aviaria) con le verdure al vapore
...insomma in qualunque situazione mi aggiusto
sono da un cliente e sono le 10:30...non posso mangiare bresaola e banana giacché ne xderei la stima (oltre che l'ordine) ed allora ecco la fantomatica frase "mi scusi vado un secondo in bagno..." e mentre mi allontano magno er barretone sostitutivo del pasto!
sono un pazzo? SI
sono malato? SI
me ne vergogno? assolutamente NO!
sono paranoico per quanto riguarda l'allenamento, non salto mai ed anche se arrivo tardi a casa mi alleno. tento di caricare sempre più della sessione precedente a patto che il mio fisico non me lo impedisca.
il bb mi fa sentire bene, mi fa sentire vivo e mi consente di trascorrere un'ora mettendomi alla prova dal primo all'ultimo minuto.
integratori? li ho praticamente provati tutti
cosa ne penso? utili solo in fase di stallo coi carichi (più per l'apporto psicologico che altro)
sono soddisfatto del mio fisico? NO
riuscirò mai ad esserlo? NO
dove sta il bello? proprio nella perenne insoddisfazione! nel BB non si è mai arrivati!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri