Vero.Poi c'è la fattoria,le elezioni...
Vero.Poi c'è la fattoria,le elezioni...
Ritornando in argomento...ho riflettuto...sulla presenza femminile sui Forum...
Nelle palestre le ragazze ci sono...hanno voglia di fare...ma sono poco seguite...ma ci sono...quindi stà a tutti noi predisporre ambienti salubri affinchè anche il gentil sesso partecipi di più alle nostre elucubrazioni mentali e fiische....
Venerdì sera in palestra una ragazza mi ha chiesto come allenare i polpacci...questo mi ha fatto pensare...
Ci ho perso 15 minuti alla fine seguendo i miei consigli era contenta...semplice...poi ho pensato a questo 3d
Io penso molto...
magari è una delle tante che se invogliata parteciperebbe ai Forum...è un esempio ovviamente...
Bravo hai fatto centro...Originariamente Scritto da stantio
Conosco questo forum solo da un mese ma mi piace tanto perché qui posso finalmente parlare di pesi senza essere guardata male...
Si...è un buon posto questo qui...spesso la gente non capisce che una donna che si allena con i pesi diventerà più tonica...non sarà floscia...e avrà una percentuale di massa magra che le conferirà un aspetto gradevole...per se stessa e per gli altri.
Quando si parla di donne che alzano ferro...si pensa alle superpompatissime pro più muscolose di parecchi uomini...ma con zero femminilità...
Da qui si diventa prevenuti...ma è solo ignoranza...
Sono felice per te.Il forum permette di parlare con gente che ha la stessa passione.Spesso è difficile trovare persone del genere.Originariamente Scritto da aleyuri
Io mi trovo benissimo qui e anche su bodynet.
Di forum cosi ce ne sono pochi.
Sai il mio ragazzo pratica BB, però quando gli chiedo consigli,mi risponde così: io so cosa serve ad uomo, che tipo di allenamento deve fare etc etc, ed in effetti non ha torto.Come ho già scritto altre volte noi dobbiamo allenarci tenendo conto che se sbagliamo, apriamo la strada alla cellulite...Con le mie amiche non posso parlare perché pensano solo a mangiare e sul forum mi trovo bene perché ho trovato delle ragazze e degli uomini che conoscono bene i nostri problemi...Grazie a tutti..
Bè lo scopo del forum è questo:trovare persone con cui condividere la propria passione,chidere e dare consigli.Si dà e si apprende tanto.
Un saluto a tutti e a tutte!!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri