Risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Lettera alla mia ex

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    p.s. i muscoli o la palestra nn serve a granchè se non ad attutire i colpi, ieri sera 7 ragazzi si stavano massacrando a sangue, era da una vita che nn vedevo una rissa che cosa triste e da ragazzini.
    Ma non è vero,da quando ho iniziato ad allenarmi seriamente col ferro vero ho raddoppiato l'esplosività dei colpi, deformo il sacco ....
    p.s: adoro quelli che "chiamano gente", primo perchè si ritroverebbero circondati loro , secondo perchè anche se fossi solo soletto mi punterei sul soggetto predestinato "afferrandolo" di botte, più colpi mi arrivano dagli altri più infierisco su di lui......

  2. #2
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    p.s: adoro quelli che "chiamano gente", primo perchè si ritroverebbero circondati loro , secondo perchè anche se fossi solo soletto mi punterei sul soggetto predestinato "afferrandolo" di botte, più colpi mi arrivano dagli altri più infierisco su di lui......

    Farò tesoro di queste parole

  3. #3
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Allora ragazzi, è successo un dramma.

    Giovedì scorso ero tranquillo a casa, ad un certo punto suona la porta e chi mi ritrovo davanti? Il suo tipo e lei

    Scendiamo e mi sbatte contro il muro (alchè io gli scosto le mani xk se mi rovinava la maglietta nuova lo avrei ucciso). Inizia a chiedermi perchè l' ho fatto e mi chiede di raccontargli tutta la storia. Io lo faccio, e ad ogni parola che dico lui si incazza. Dopo un po fa alla tipa: "Fede, passami il coltello" e lei: "No dai Mirco, andiamocene che poi succedono i casini", allora mi intrometto anche io: "Dai Fede daglielo, vediamo cos' ha il coraggio di fare" e via dicendo, e ho continuato un po così tenendogli testa a parole.

    Dopo un po mi fa: "Attento a quando torni a scuola, perchè se ti becco fuori ti ammazzo di botte" e io: "Perchè non ora?" lui: "Troppa gente" io "O perchè sei solo?"..... Dopo un po ha detto che porta davanti a scuola un ragazzo che conosco abbastanza (un balordo di prima categoria) e mi fa picchiare da costui. Sto qui è temuto da tutti, anche perchè conosce tanta (troppa) gente.

    Dopo la litigata se n' è andato e l' ho chiamato sul cell, abbiamo fatto pace (da quel che mi sembrava). E invece oggi a scuola, all' uscita, il suo amico mi prendere per la cartella e Mirco gli fa: "No dai lascia stare" con il suo ***** di atteggiamento che significa "Sono solo e mi cago in mano perchè lui è più grosso di me. Aspettiamo la gente e poi lo pestiamo in 20!".

    Ah dimenticavo, la gente che vuole chiamare ha tutta dai 17 ai 22 anni, tranne qualche eccezzione di 14.


    Ora: come devo comportarmi? Avevo pensato di girare con un cacciavite in tasca ma non mi pare la soluzione migliore...... E per un attimo ho pensato anche ai pulotti..... Ma se si tira in ballo la polizia diventa "pesante" come cosa....

    Vi prego: tutti i consigli sono ben accetti!!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    579

    Predefinito

    è un classico...
    ricordo che successo anche alla gente che conoscevo.
    Dei miei amici "paninari" (=puzza sotto il naso) cominciarono a farmi pressione affinchè "lasciassi perdere" altri 2 tizi, tipo coatti sottoproletari.
    Un giorno un "paninaro" addirittura mi ferma "avvertendomi" che "si sa in giro" che io mi drogo e che sono stato visto a mezzanotte con i coatti sottoproletari al tal posto.
    Bella storia...peccato che i miei genitori NON mi lasciassero MAI uscire...e così come avrei potuto drogarmi a mezzanotte?

    Fatto sta che i coatti mettono in mezzo dei malavitosi da paura...il più nordico di Agrigento...i paninari possono schierare solo quattro c@zzoni sardi.
    Un giorno scenetta topica: sardi che corrono inseguiti da napoletani e siculi inc@zzati in pieno centro.
    In un tumulto di A112 Abarth, Fiat 127 preparate...anche una SEAT Fura...
    Una sera nottata d'inferno a casa di un paninaro...gruppo di malavitosi sotto le finestre che urlano: ma vieni fuori, porco ***! Col padre del paninaro che minaccia di chiamare la polizia ed il paninaro che urla da dietro la persiana: ma che c@zzo volete?! Andate viaaaaaa!

    Poi la tempesta scemò senza feriti.
    PS: un mio amico -con altri- ebbe una sera l'idea di "andare a pestare" un malavitoso per via di una troiett@...finì male...a 17 anni, 8 anni per omicidio...ed il porco non l'aveva nemmeno ammazzato lui!

    Un'altra volta due "paninari" continuarono a bollarsi la rispettive macchine finchè -dopo essere andati in bancarotta per pagare- si trovarono faccia a faccia e decisero di smettere.

    che età senza criterio.

Discussioni Simili

  1. Ipertrofia: scheda da 3 volte alla sett allenando ogni muscolo 2 volte alla sett...
    Di PintusAlberto nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-11-2013, 03:32 PM
  2. Perchè dip alla parallele alla fine???
    Di licketysplit1 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-08-2013, 01:13 PM
  3. Vorrei mettere la lettera maiuscola al mio nik
    Di ungeheuer nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-07-2006, 02:12 AM
  4. Per favore date un'okkiata alla mia dieta
    Di Satriani nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-2003, 05:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home