avevo pensato qualcosa del genere..
bene.
sinceramente uno che reputa una malattia il BB femminile non è un buon esempio per nessuno ne una cosa bella da vedere
con ciò chiudo..ci hanno già pensato i moderatori.
lallapa84
avevo pensato qualcosa del genere..
bene.
sinceramente uno che reputa una malattia il BB femminile non è un buon esempio per nessuno ne una cosa bella da vedere
con ciò chiudo..ci hanno già pensato i moderatori.
lallapa84
Per la cronaca:ieri se avete visto come me di sfuggita Domenica In nel momento in cui si parlava di BB con Giletti,mi è venuta fuori una rabbia per cui mi sarebbe venuta voglia di andare li.
Ancora nel 2006 viviamo in una società di ignoranti i quali non sanno cosa significhi allenarsi e curare la propria salute mentre 24 ore su 24 mandano in onda programmi di cucina sul come diventare diabetici ed obesi in modo assicurato.
Faccio questa introduzione per dire che se ancora oggi nel 2006 si pensa che un ragazzo che va in palestra e si allena in modo giusto ed è muscolarmente più grosso è per forza dopato,è normale che nella società è inconcepibile immaginare donne che si allenano in palestra al di fuori dei corsi di aerobica.
Se facessimo un sondaggio su come le persone si immaginano le donne BBer il 99.9% direbbero che sono come uomini.E farebbero allusioni al doping(ricordate di un programma o tg quando parlò di quella ragazza culturista).
I media in questo hanno molte colpe anche perchè non si parla altro che di calcio a cui però i riferimenti al doping li sono sorvolati.
LA colpa risiede anche in alcuni BB che danno una cattiva reputazione a livello di immagine del culturista o semplice sollevatore di pesi.
Concludo dicendo che fin quando non ci sarà una conoscenza diligente di questo sport al di là della moda allora forse la smetteranno di puntare il dito.
Le donne BBer o che si allenano con i pesi semplicemente per stare in forma(che è poi quello il fine primario del BB) non sono altro che un bene,ce ne fossero di più...e meno di quei fighetti rompipalle che ti girano intorno quando ti stai allenando.
Scusate l'intervento ma lo dovevo scrive.
-Roccia-
Originariamente Scritto da ROCCIA86
Roccia, a proposito leggi sull'ultimo Olympian's cosa dice Tozzi di questo fatto... molto schietto e diretto.
Che articolo è?Nn c'ho fatto caso
P.S.:Guarda il mio diario,guarda come ero conciato ieri.Alla faccia di chi dice che chi va in palestra poi non è forte.La foto rende l'indea di c'ho che andavo a fare.
nella rubrica che tiene all'inizio... adesso guardo il boscaiolo distrutto (io non sono boscaiola ma a fine allenamento sembro una profuga!)![]()
Allora vado a leggerlo...
La foto era prima Adesso sono ustionatodal fatto che spaccavo a petto nudo(cosi mi sono pure abbronzato).
In un sistema infomtivo dei media che sta dietro l'Angola come libertà e autonomia dei giornalisti, non c'è da stupirsi che si cerchino poco professionalemente solo le aberrazioni cha fanno notizia, ma tant'è!
Bisogna ammettere che non "fa notizia" una palestra di bravi ragazzi che sudano e sputano sangue mangiando solo pesce, carne magra, riso, verdura etc. In confronto ai tanti ragazzi che a 18 anni e anche prima, in tutti gli sport, ma anche da "noi" provano a impasticcarsi per superare un "ostacolo" che sta ancora mooolto lontano!
Dovremmo proporre una serie televisiva che segua le vite "normali" di fenomeni come IronPaolo che "si fa" di buondì motta e giganteggia in gara!![]()
Oppure di splendide mamme come Very che concilia la maternità con una sana passione per un corpo invidiabile!
Se gli organi di informazione sapessero cercare l'eccezionale nella normalità, farebbero un servizio a loro e allo sport!
Più che saper cercare non vogliono sapere.
Perché, secondo Voi i media vendono di più scrivendo o diffondendo informazioni su quelli che si fanno il c°lo, amano la propria vita e quella delle persone care e si nutrono come il cielo comanda
oppure
quelli che cercano scorciatoie (lecite o illecite che siano), quelli blasé o alla moda, quelli che spendono capitali nei negozi di integratori ?
Detto fra noi in palese OT, proprio vicino a casa mia ne hanno aperto uno.
L'insegna è "Tutto per la palestra". Ed è un tripudio di elettrostimolatori costosissimi, abbigliamento ipergriffato e scarpe da ginnastica all'ultimo grido che sembrano progettate per extraterresti daltonici (tanto sono colorate), barattoli da integratori che somigliano alle latte di vernici (nel senso che hanno le stesse dimensioni)...
Mah.
i giornalisti sono una brutta razza... cercano solo cio' che puo' far notizia, prendono e spremono con titoloni a caratteri cubitali e poi.. passato lo tsunami, via alla ricerca di altri scoop!
e' sensazionalismo ..e la gente corre dietro! non fa notizia il povero sfigato in canottiera che suda in palestra e mangia bisteccone ...purtroppo!
Segnalibri