Mi intrometto perchè trovo doveroso introdurre in questo thread almeno un'opinione femminile, non trovate?
aggiungo un paio di categorie, che più che categorie sono esemplari unici - e per fortuna- :
- il gongolo: uomo armadio, enorme, per farsi spazio tra le macchine e la gente deve passare di striscio, faccio da duro incazzato, alza carichi sovrumani, punta di diamante della squadra di powerlifting che fa squat con 320 kg; poi gli fai i complimenti per il suo ultimo record in gara e ti si scioglie con un sorrisone e ancheggia puntando il piedone a terra come Minnie quando riceve le avances di Topolino. Duro fuori e tenerone dentro
-il pirata: uomo sulla quarantina, ben conservato nel corpo, con il cervello da buttare; dichiaratamente bisex, vive secondo la filosofia che l'importante è godere (ossia basta che respiri e forse nemmeno quello); ti si presenta dicendo che gli resta una palla sola, ma che tanto ne serve una alla volta; tatuato dalla testa ai piedi, con tre piercing, tutti e tre lì; saluta scegliendo ogni giorno una nuova vittima, alla quale dare una cordiale palpata di culo mentre sussurra"vieni a lavarmi la schiena?"
-il voyeur: divide la sua attenzione tra i video musicali di mtv, ogniqualvolta ci siano donne svestite e ancheggianti, e le mie tette quando mi stendo sulla panca per fare french press; ha memorizzato anche il giorno in cui la faccio e a che punto della scheda.
Una menzione d'onore merita l'angolo inciucio, dove prima o poi tutti vengono colti in fallo. Trattasi di una rientranza in cui i due amanti o futuri amanti di turno si appartano, per nulla appartati, per scambiarsi i numeri di cellulare o per prendere accordi per la serata, che, trattandosi della zona con migliore eco, sono ovviamente segretissimi.

Segnalibri