Ah in pvt t ho dato la risp x le prot in polvere
Saluti
Ah in pvt t ho dato la risp x le prot in polvere
Saluti
ehehe probabilmente lo hai mandato a qualcun altro perchè a me non è arrivato nienteOriginariamente Scritto da Thor86
.
La lat machine la ciclizzerei un periodo avanti e un periodo dietro.
Cmq se dietro non ti da problemi, io la preferirei in quanto coinvolge maggiormente il gran dorsale e trapezio.
![]()
Guarda meglio.ora riprovoOriginariamente Scritto da sledge hammer
![]()
Eccolo li ke c'era il dubbio.
Quantita d'acqua consigliata giornaliera?
Sopra i tre litri?
Allenamento 2
Squat 5x5 78/80/80/80/80kg 120" rec
Stacchi 2x5 80kg 120"
Alzate frontali 2x8 15kg 90"
Alzate frontali a V 3x5 15kg 90"
Alzate laterali 3x6 9 kg 90"
(ho cambiato il wo, c'erano le military press, x il problema descritto sotto)
Bene.bene.I progressi c sono sia in peso ke in massa.
Però volevo saper una cosa: com'è possibile ke avevo mal di schiena(la parte lombare) e ke finito il workout avevo un male da stramazzare al suolo(fin qui ttt normale,nel senso ke facendo squat e stacchi non in perfette condizioni al male potrebbe aumentare).Ora il caso strano è:cmè possibile ke 10 min dopo aver finito il male è quasi sparito e ora son quasi a posto?c'è una spiegazione razionale o sono semplicemente onnipotente e immortale?
Visto ke non ho altri dubbi Saluti
Sì, superiore ai tre litri (dico io, almeno !).Originariamente Scritto da Thor86
Allenamento 3(oggi)
Lat mach dietro 4x6 50/52/54/54 kg 120'
Rematore 4x5 34 kg 90'
French pressa 4x6 34 kg 90'
triceps alle parallele 3x5 90'
Crunch inverso 4x12 60'
Saluti e buona pasqua
Auguri Thor!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri