Risultati da 1 a 15 di 381

Discussione: Bestiario da palestra...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grunt
    In palestra dove vado io la maggior parte dei maschi dopo una serie si specchia x 5 minuti e poi riprende...
    a me fanno ridere

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Mi intrometto perchè trovo doveroso introdurre in questo thread almeno un'opinione femminile, non trovate?

    aggiungo un paio di categorie, che più che categorie sono esemplari unici - e per fortuna- :

    - il gongolo: uomo armadio, enorme, per farsi spazio tra le macchine e la gente deve passare di striscio, faccio da duro incazzato, alza carichi sovrumani, punta di diamante della squadra di powerlifting che fa squat con 320 kg; poi gli fai i complimenti per il suo ultimo record in gara e ti si scioglie con un sorrisone e ancheggia puntando il piedone a terra come Minnie quando riceve le avances di Topolino. Duro fuori e tenerone dentro

    -il pirata: uomo sulla quarantina, ben conservato nel corpo, con il cervello da buttare; dichiaratamente bisex, vive secondo la filosofia che l'importante è godere (ossia basta che respiri e forse nemmeno quello); ti si presenta dicendo che gli resta una palla sola, ma che tanto ne serve una alla volta; tatuato dalla testa ai piedi, con tre piercing, tutti e tre lì; saluta scegliendo ogni giorno una nuova vittima, alla quale dare una cordiale palpata di culo mentre sussurra"vieni a lavarmi la schiena?"

    -il voyeur: divide la sua attenzione tra i video musicali di mtv, ogniqualvolta ci siano donne svestite e ancheggianti, e le mie tette quando mi stendo sulla panca per fare french press; ha memorizzato anche il giorno in cui la faccio e a che punto della scheda.

    Una menzione d'onore merita l'angolo inciucio, dove prima o poi tutti vengono colti in fallo. Trattasi di una rientranza in cui i due amanti o futuri amanti di turno si appartano, per nulla appartati, per scambiarsi i numeri di cellulare o per prendere accordi per la serata, che, trattandosi della zona con migliore eco, sono ovviamente segretissimi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Ottima descrizione Storm! Aggiungo anche un' altra categoria: l' uomo tarma
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    aggiungo il super bullo sfortunato .....
    stai facendo 100kg di panca con il tuo cuginetto dietro ... e l ultima sei distrutto 5 colpi a cedimento ..sei pure a dieta ... il cuginetto nell ultima fa rematore .... è finita ....arriva lui :ei ciao posso scaldarmi ? noi vai bello !
    Iniziamo a scaricare i centoni e lui no no lascia che mi scaldo .... io umilmente ma gia pregustando la fine mi scanso .....lui si siede stacca il bilanciere guardo il mio cuginetto e quando mi rigiro trovo sto tipo con 100 kg sul collo che chiede aiuto con i capillari del viso .... dopo esserci guardati lo abbiamo salvato da morte certa ma non da una bella figura ....a tentato di replicare ma le nostre faccie dicevano tutto

Discussioni Simili

  1. palestra o non palestra?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-2017, 02:38 PM
  2. Piscina, Palestra e Palestra a casa
    Di spindle nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 06:55 PM
  3. Questa palestra completa da casa, può essere sostituita ad un centro di palestra?
    Di Vinsexya nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-06-2011, 11:01 AM
  4. io odio [bestiario inside]
    Di andròs85 nel forum Rest Pause
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 08-12-2010, 09:50 PM
  5. Palestra commerciale vs Palestra hard-core
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 04:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home