Beato te che riesci a isolare il tricipite, cmq dovresti anche leggere chi risponde ai tuoi post, tu fai un 3x5 o 3x6 NON 6x3....5x3
Beato te che riesci a isolare il tricipite, cmq dovresti anche leggere chi risponde ai tuoi post, tu fai un 3x5 o 3x6 NON 6x3....5x3
ma 5x3 significa 5 ripetizioni per 3 serie o 5 serie da 3 ripetizioni?
non capisco come un allenamento con 1 serie (o ripetizione) in + ma con + recupero (mantenendo però fissa la % di carico) possa averti dato maggiori risultati in volume muscolare.
al di là del fatto che 1 serie o 1 ripetizione cambia poco e nulla.
è una contraddizione, visto che il muscolo cresce perchè viene mandato in crisi energetica, con pause lunghe la crisi energetica è ridotta (il muscolo recupera di +) quindi è + probabile che tu ottenga meno volume
aspe sto confondendo i 2 termini asd
con 6x3 io intendo che alzo il peso 6 volte,faccio pausa e rifaccio il tutto altre 2 volte
forse dovrei screivere 3x6???
sì. il primo numero si riferisce al numero di serie, il secondo alle ripetizioni.Originariamente Scritto da -gatsu-
quindi 3 x 6 = fai per 3 volte staccate 6 alzate alla volta.
si ma comunque il mio discorso non cambia..
3x5 o 3x6 sono pressapoco lo stesso, anche perchè sono fatti entrambi con l'80% del max, non conosco il tuo livello, però con l'80% dovresti farne 6 con tecnica corretta, se fai 5 reps ti lasci un pò di buffer.
la discriminante principale a questo punto è il recupero, ma se aumenti il recupero diminuisce la densità e aumenta la possibilità di recuperare, con tutte le conseguenze che ti ho detto prima.
che ti posso dire io li ho provati sulal mia pelle quindi...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
cmq mi interessava sapere le linee di teoria di tutte le altre combinazioni
anche perche' son finalemnte riuscito a tirarmi fuori 25-30 es. e mo mi faccio na bella tabella di marcia
io intendo dividere in 3 parti sta tabella (1 per giorno)
collo-spalle-braccia superiori-avanbracci (8)
schiena-petto-cintura(10)
fianchi-gambe sup. e inf(8)
ah, beh, quindi.. non hai bisogno di consigliOriginariamente Scritto da -gatsu-
![]()
http://www.exrx.net/WeightExercises/.../DBTriExt.htmlOriginariamente Scritto da Impreza
questo esercizio nn lo isola mica?
Non è così semplice colpire il tricipite...é formato da 3 componenti...etc..etc,infatti :http://www.exrx.net/Lists/ExList/Arm...l#anchor122387Originariamente Scritto da -gatsu-
Puoi riuscire a trovare pure 300 esercizi, ma quelli che inducono a risulatati, lasciando da parte tutte le altre variabili, si contano sulle dita di una mano![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
tipo?Originariamente Scritto da PumaVive
IMO:Originariamente Scritto da -gatsu-
French,bench dip,bench c.g.,trcps extension
Segnalibri