Vedo che almeno siamo sulla stessa lunghezza d'onda!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Vedo che almeno siamo sulla stessa lunghezza d'onda!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
X quanto riguarda la mia personale esperienza nn vale la pena stare così, io sn stato molto peggio x 1 ragazza (1 anno e mezzo d convivenza) e ti assicuro che è inutile; le donne (cn rispetto parlando) sn delle grandi str°°°e quando si tratta d lasciare.
Nn farti il sangue amaro, nn ne vale la pena.
anche io...Originariamente Scritto da trainer
"levati dai cogli@ni" era la frase che prevaleva...e tu?
e chi se ne frega...crepaOriginariamente Scritto da ham2
![]()
tu e tuo nonno?Originariamente Scritto da trainer
:-)))
no era soltanto la mia risposta,forse tu sei abituato a riceverleOriginariamente Scritto da ham2
![]()
di andare fuori dai cogl!oni, sì...di crepare, no.
pensavo avessi detto a me di crepare...
molto volte però tanti concetti fumosi ed infiorati per dirmi di andarmene.
io toglierei l'ultima frase,quella dell'andare a letto.
io spesso ne scrivevo di lettere alla mia (ormai)ex e le allegavo ai regalini e lei mi riposdevo ma era 1cosa così,senza tempi di consegna.
ora le lettere sue mi sono rimaste e spesso facendomi male le rileggo.credo cmq siano 1bella cosa e ti permettano di dire cose che di persona non renderebbero per niente (non viviamo in1 telefilm!)
animal spero tu ritrovi presto la felicità,io è da 1 anno che nn la ho
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Ok ragazzi.. La faccio breve: oggi glil' ho data, lei la letta e mi ha detto che sarebbe venuta con me in palestra oggi pomeriggio. E' venuta e siamo andati a fare un giro, poi davanti a scuola ci siamo baciati! Che bello!!!!
Poi sono venuto a sapere che cmq lei aveva detto tempo fa ad un mio amico che mi ama ancora, ma che le ho fatto troppo male, e che comunque mi ritiene bellissimo e ste cose qui.... Sono troppo contento...... Se il suo ragazzo xo lo scopre è morta! E ci fa anche la figura della troietta... Anche se il suo ragazzo si è fatto mezza scuola, quindi...![]()
pesta a sangue il ragazzo con minaccie,così usi i muscoletti messi su! LoL
cmq seriam sono felice per te
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
A 13 anni mi sembra un pò prestino per queste cose. E' vero facendolo cosi butti via una bella cosa che dovresti fare con una persona che ami veramente.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Se mia figlia a 13 anni ha quelle idee è possibile che l'ammazzo!
Ultima modifica di tattoos; 06-04-2006 alle 11:07 AM Motivo: Quote errato: ho modificato la tecnica del Quote.
***** e a venti che fai??? sadomaso estremo???Originariamente Scritto da TheAnimal
![]()
Haha... comunque è andato tutto a putt.ane, la sua amica mi viene a dire: mi ha detto che era un bacio senza sentimento
io: e perchè ora non mi parla neanche +?
lei: perchè vuole prendere le distanze, per non farti soffrire anora...
L' avrei ammazzata in quel momento! Nn si gioca coi sentimenti altrui.... beh: se il suo ragazzo lo scopre lei è morta! E' stata lei a chiedermi di darle la lettera, è stata lei a baciarmi e a venire in palestra... Io ci sono stato e basta!
Poi il suo ragazzo è una seghina.... Hihi... solo che conosce un sacco di gente... ma sta cosa di pestarsi portando dietro 100000000 persone non mi pare giusta... io ce l' ho cn lui e lui con me.. gli altri caxxo centrano? Bah.... molta gente è troppo codarda per risolvere i problemi da solo![]()
ah di quante volte le ho dovute prendere e dare a ragazzini che dicevano: ci vediamo fuori scuola o a quel tale posto porto a mio zio, mio cugino, mio nonno, mio questo e quello poi mi ritrovavo distrutto da 5-6 persone il triplo di me...
p.s. i muscoli o la palestra nn serve a granchè se non ad attutire i colpi, ieri sera 7 ragazzi si stavano massacrando a sangue, era da una vita che nn vedevo una rissa che cosa triste e da ragazzini.
le lettere ben vengano, ma tutte le parole e parolone sul sesso e amore...a 13 anni 14, ma anche 15 sono solo cottarelle, che poi nel tempo potrebbero crescere e diventare qualcosa di più grande...il sesso a quell'età nn fatelo, nn è ne sesso, e ne amore nn significa nulla dipende da una predisposizione mentale e nn solo fisica, il sesso si fa col cervello e nn col pene o almeno nn solo.
Animal goditi la tua età ti ha baciato embè? forse gli interessi, forse gli interessa anche il suo ragazzo, tu fai sempre ciò che ti senti di fare, se l'hai baciata significa che ti andava farlo, senza ragionare su ciò che doveva essere in futuro.
divertiti e tutto ciò che fai fallo intensamente, ma sempre utilizzando la zucca...nn ascoltare chi ti dice di nn fare alcune cose, se sei consapevole e sicuro di ciò che fai o stai per fare fallo, se nn lo sei pensaci o abbandona l'idea.
ciao
Ma non è vero,da quando ho iniziato ad allenarmi seriamente col ferro vero ho raddoppiato l'esplosività dei colpi, deformo il saccoOriginariamente Scritto da bertilfox91
....
p.s: adoro quelli che "chiamano gente", primo perchè si ritroverebbero circondati loro , secondo perchè anche se fossi solo soletto mi punterei sul soggetto predestinato "afferrandolo" di botte, più colpi mi arrivano dagli altri più infierisco su di lui......
Segnalibri