Ok, scusatemi tutti!
Chiedo gentilmente a qualche moderatore di cancallare il thread. GRazie mille
Ok, scusatemi tutti!
Chiedo gentilmente a qualche moderatore di cancallare il thread. GRazie mille
non credo sia il caso di cancellare il thread.. se tu vuoi posso rimuovere le tue foto (non perchè te lo sto dicendo io eh! ma solo perche se vuoi che siano rimosse le tue foto dalla rete è un tuo diritto che venga fatto).. solo che la mia anima democratica e anti-censura mi impedisce di cancellare un mucchio di post non contrari al regolamento.
fammi sapere
Fra l'altro, slavix può anche cancellarle da solo le foto.
Basta che editi i propri post.
vabbè dai.. alla fine non importa, chiudi il thread e bon cosi nessuno può scrivere nulla. Grazie mille!
ragazzi sorry per il polverone che ho sollevato...facciamo così, lasciate il thread perchè è giusto, ciò che importa è che slavix sappia come io (e ripeto io e solo io...la mia opinione può anche non esser condivisa, sia chiaro) la penso. con questo spero davvero slavix che tu possa costruirti un fisico che ti soddisfi al 100% indipendentemente dalle mie parole e scusami se prima posso esserti parso avventato.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
onestamente credo che il ragazzo abbia fatto un balzo in positivo, nel senso che adesso ha una base su cui poter lavorare in modo visibile.
per riuscire a fare un cambiamento di questo tipo (senza aiuto di farmaci) ci vuole una delle 2 cose:
- grande forza di volontà
- disturbi alimentari (non è detto sia il tuo caso, cmq per dimagrire così tanto devi riuscire a sopprimere la parte + profonda del tuo istinto di sopravvivenza che ti vorrebbe paciocco e nutrito, sono eredità che ci portiamo da migliaia di anni)
io onestament ti consiglio di iscriverti in una palestra, se lavori bene i risultati arriveranno relativamente presto e su un fisico gia magro sono + evidenti.
Ok, ho la palestra sotto casa, alternerò giorni di corsa e palestra, in modo da arrivare al top per l'estate.
Allora, vi descrivo una mia giornata tipo, cosi potete considerare dove ci sono questi grossi errori e questi disturbi.
h. 6 corsa fino alle 7.30/8.00
h. 8 creps con 4 bianchi d'ovo +250gr di yogurt bianco
h. 8.30 vado verso l'università
h.11 spuntino con scatoletta di tonno(90gr)+un frutto+tramezzino tonno/uova
h.13 pranzo con miglio oppure pasta , riso integrale(abbondante olio oliva)+un frutto
h.15 spuntino con scatoletta di salmone/sgombro+ un frutto
h.17 torno verso casa
h.18 spuntino con yogurt bianco (250gr)+fette biscottate con marmellata
h.20 Cena con un pezzo di pesce(finalmente preso in pescheria e non in scatoletta) +fagioli +yogurt + 2 frutti
h. 22 frutta oppure yogurt oppure fette biscottate con marmellata e poi caffe poi nanna
Segnalibri