Ciao ragazzi! Abbiamo lo stesso problema: siamo massicci e se mangiamo tanto cresciamo e anche mettiamo grasso ma se facciamo un cut deciso sull' alimentazione dimagriamo solo i muscoli e la panza resta.
Penso che abbiamo il fisico da strongman
Parlando di cose più serie devo dire una cosa:
- i box squat sono difficili da eseguire e finalmente ho capito come funzionano dopo parecchio tempo che mi cimentavo. La chiave è l' esplosività!! Diciamo che sei lento butti via il lavoro dinamico e i massimali non vanno su manco se ti alleni per 20 anni
- I good morning sono terribili, ma ho capito come eseguirli e voglio condividere con voi l' esercizio
Setup per i GM
1) Il bilancere nella stessa posizione dello squat
2) Schiena bella inacata, addome gonfio di aria che spinge sulla cintura (la consiglio vivamente solo nel GM), testa in avanti, culo indietro
3) Si scende spingendo il culo il più indietro possibile e nel contempo si inclina in avanti la schiena!!! In questo momento non bisogna espirare. La chiave è tenere la schiena bella inarcata e culo veramente indietro. L' inclinazione non è a 90 gradi, ma circa 80 gradi.
4) Si espira tornando al punto 1) in maniera molto esplosiva. Le anche spingono, la schiena spinge, i lombari spingono e i femorali idem.

Spesso fra noi umani è una quetione di "telaio" se si nasce con quello da "fuoristrada" o "strongman" come dice Corvette, non ci sarà mai gara con i "fighetti" sottili come levrieri
Ma ci sono schiere di bellissime donne che amano i vostri fisici che fanno ombra nelle giornate di sole e danno loro protezione e sicurezza.
Segnalibri