Grazie x le risposte...Hai ragione tatt...l'ignoranza dilaga!!

Sisi paolo ma infatti io...aspetto.E vado avanti(caxo potrei farci un partito politico ormai "go on" è il mio motto!)

Oggi la giornata è iniziata molto bene,ho potuto prendere la macchina x andare a scuola,ho ritrovato un libro che credevo di aver perso e ho fatto solo 2ore a scuola.Il pomeriggio sara' uno schifo assoluto perchè le cose devono bilanciarsi!

Cmq sono andato in palestra per circa 1\2ora

Rematore bil r:1' 8\6\6\4X60\70\75\85kg
Lat Avanti r:1' 8\6\6X60\70\80kg
Trazioni inv 4\3XBW

Addome

NOTE:
Sezione flash,ho spostato il rematore per primo e l'ho sentito,visto che la tecnica\intensità era migliore!SU questo esercizio non riesco proprio a caricare,come sulla lat.

Sto cercando di fare un po' di considerazioni.
Prima: è vero cio' che dice Paolo,io non ho maturita' in ambito di pesi.Ovvero non capisco cosa dice il mio corpo,anzi io ho sempre pensato che in realtà non lo sa' nessuno ma vanno a caso.Mi rendo conto che non è così.Io non sarei mai in grado di capire come ha fatto paolo che lo schema è bruciato!O di gestire la dieta con abilità come quella di tattoos!Anzi la dieta non riesco proprio a gestirla ne' a farla!

Seconda: Non capendo il mio corpo,siccome io sono una sana testa di caxo fissato maledetto mi sono messo in testa di capirlo.Svolgero' un analisi dei dati a mia disposizione,e chi legge dovra' sorbirsi mille considerazioni come questa...

Massima di oggi: Il mio punto forte sono le gambe,ho guadagnato 6centimetri di circonferenza,non ho grasso,ho solo pelle.I miei polpacci sono in realtà grossi come le cosce di molti.Mi fanno cmq schifo e non mi soddisfano ma oggettivamente sono il gruppo piu' forte,da sempre.
Altra cosa positiva è il petto spesso(da buon rugbysta o aspirante tale),quando imparero' a fare l'arco nella panca la corsa sarà davvero breve anche x le mie leve !

Il punto debole dal punto di vista fisico ovviamente è che io tendo a restare costante.Non ingrasso di ciccia se mi sfondo ma non dimagrisco se mangio di meno.Non prendo kg in fretta ne' tantomeno perdo in fretta.Sono lento diciamo.
Invece come forza bho diciamo che è tutto debole.Al primo posto le spalle,secondo i tricipiti e a seguire petto e dorso che è un pochino piu' avanti.L'addome in realtà lo trascuro.

Ovviamente dovrei darci sotto con il lento avanti ma non riesco ad incrementare i pesi...aggiungi un capo lungo del bicipite che scavalla spesso e il gioco è fatto.

Go On......

-Luigi-