Oggi a scuola ho fatto di tutto,ho preso una cosa come 8 voti in sei ore,per fortuna tutti positivi !L'interrogazione su tutto il programma di italiano e' rimandata al 21 aprile,oggi mi ha chiesto solo d'Annunzio(persona di poco conto)...In realtà queste giornate mi piacciono tantissimo.In prima ora mi sn fatto l'int di italiano,poi un compiti d'inglese,poi int di scienze della terra poi di storia e in fine mi sono stati riconsegnati 3compiti che avevo fatto.Quei giorni dove tiri le somme del lavoro svolto(e non).

Queste somme arriveranno anche con i pesi!Infatti non vedo l'ora che il ciclo finisca,VOGLIO testare i massimali!!

terzo giorno\quarta settima russian cicle

Panca r: meno di 2' 6X2X100kg
Dip appensatite 5X5XBW(90kg)+10kg

Estensioni 8\6\6X12.5\15\18kg
Pull down 8\6\6X25\35\45kg(leggerino)

Squat r:3' 6X6X110kg
Mezzi stacchi r:1' 5X4X100\115\125\135\145kg(molto leggeri...)

NOTE:
La panca ormai è diventata facile,riesco anche a concentrarmi sull'assetto.

Bene i triceps un lavoro discreto a parte i cavi finali.Oggi ho fatto tutto manubri(l'altra volta tutto cavi).

Squat mi è piaciuta poco la 5° serie per profondità,ma tutto sommato questo esercizio non mi crea problemi!

Ho fatto i mezzi perchè gli affondi mi fanno schifo al caxo!Sono proprio contro la mia natura,poco carico ci metto una vita a farla e non esprimo potenza.Bocciati.Meglio sti mezzi stacchi che sono davvero leggeri fino a 125kg,iniziano a farsi sentire sui 145...Chissà qual'è il mio massimale qui!

NECESSITO IMPARARE NUOVI ESERCIZI,x due motivi:

1)Posso variare e colpire zone precise
2)Ho una bruttissima notizia per voi...Sto leggendo(per la terza volta)il metodo westside,okayokay funziona solo x atleti avanzati ecc...ma...IO HO TUTTO IL TEMPO DEL MONDO!!!!QUindi voglio iniziare a farmi un background di pesi ed esercizi...

è presto per un bilancio,la cosa fica è fare un programma della grande madre Russia...e ti dà anche un tono da professionista capito!ma mi diverto di piu' quando faccio da solo,sotto questo punto di vista il WS non è malaccio...Sisi okay okay,resto per terra