Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: slavix...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

cavolo speriamo di no.. mangio parecchio!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slavix
    parecchio?? e quanto....per stare il quel modo starai almeno un 20-30% del tuo fabbisogno basale giornaliero !!
    ATTENTO....che ti stai bruciando i muscoli !!!
    e non credo sia il tuo caso di perdere ancora.....muscoli !!!

ciao Emanuele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slavix
    ciao slavix allora 2 cose a bruciapelo e ti prego di non offenderti ma le mie affermazioni sono semplici considerazioni che possono esser giuste o sbagliate...non sono la parola di dio per intenderci:

1) il tuo fisico è orribile....un misto tra un malato terminale e qualcosa di ancora più brutto (...io ero nelle tue stesse condizioni un paio di anni fa, a 62kg e %grasso veramente bassa), dire che non sei il ritratto della salute è esser buoni
    2) non capisco perchè tu abbia postato quella foto in un sito di bodybuilding dove il canone estetico non si basa sull'esser magro stile biafra bensì sull'esser pieno e nel contempo definito
    3) non capisco a maggior ragione perchè tu abbia postato in un forum di bodybuilding dato che non accetti i consigli che ti vengono dati
    4) quoto somoja...hai una visione come dire "distorta" del tuo fisico, non accenno ad alcun tipo di disturbo mentale poichè non ho le competenze per farlo ma almeno permettimi di dirti che hai appunta una visione "distorta" della bellezza e dell'armoniosità di un fisico
    5) dici che mangi tanto....ma un conto è mangiarsi un kilo di avena integrale, un conto è ingurgitare un pollo da un kilo!
    6) l'aver comprato due manubri da 5 kili ti farà catabolizzare muscoli ancora di più...te l'ho già detto mangia bene, riduci di graaaaan lunga l'attività fisica e pianifica un programma di allenamento serio che non si basi solo sull'alzare due manubri da 5kg ma che abbia una logica
    7) nel caso continui ad ignorare i nostri consigli, seppur io non sia moderatore e non possa prender decisioni di questo tipo, ti prego di non postare più...mi "fa male" vedere una persona così stupida da non capire cosa sia la salute e soprattutto cosa voglia dire aver a cuore la propria vita (e non solo il proprio fisico).
    grazie

Predefinito

Ok, scusatemi tutti!

Chiedo gentilmente a qualche moderatore di cancallare il thread. GRazie mille

Predefinito

non credo sia il caso di cancellare il thread.. se tu vuoi posso rimuovere le tue foto (non perchè te lo sto dicendo io eh! ma solo perche se vuoi che siano rimosse le tue foto dalla rete è un tuo diritto che venga fatto).. solo che la mia anima democratica e anti-censura mi impedisce di cancellare un mucchio di post non contrari al regolamento.

fammi sapere

Predefinito

Fra l'altro, slavix può anche cancellarle da solo le foto.
    Basta che editi i propri post.

Predefinito

vabbè dai.. alla fine non importa, chiudi il thread e bon cosi nessuno può scrivere nulla. Grazie mille!

Predefinito

ragazzi sorry per il polverone che ho sollevato...facciamo così, lasciate il thread perchè è giusto, ciò che importa è che slavix sappia come io (e ripeto io e solo io...la mia opinione può anche non esser condivisa, sia chiaro) la penso. con questo spero davvero slavix che tu possa costruirti un fisico che ti soddisfi al 100% indipendentemente dalle mie parole e scusami se prima posso esserti parso avventato.
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home