Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Diario di Thor

Figo

Citazione Originariamente Scritto da sledge hammer
    in bocca al lupo per l'esame (io ce l'ho martedi prox )
    io mercoledi dopo domani. ma scolta un po',quando le ordini le prot in polvere?eh?mi servono xkè devo metter su massa e ne devo assumer almeno 140/150.e c arrivo a fatica q quella quota.sicuramente mi sarebbero d'aiuto.poi da giugno me squarto x benino e vedo come sono.

Ma tu ke sai ttt cose e cosa serve la glutammina?(dammi un risp alla sajan)

Figo

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Figo

è con sommo piacere ke vi comunico ke son 77.5 kg!Evvai!
    Oggi niente allenamento.

xtatoos.mi avevi consigliato niente leg curl?devo metterci qlk al suo posto o niente?

19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thor86
    è con sommo piacere ke vi comunico ke son 77.5 kg!Evvai!
    Oggi niente allenamento.

xtatoos.mi avevi consigliato niente leg curl?devo metterci qlk al suo posto o niente?
    mannaggia a te.... se me lo dicevi prima te le ordinavo volentieri, solo che ormai ho inviato l'ordine (le ho ordinate dall'america) .

Mi spiace, ti allungo in pvt un sito di uno shop italiano dove spediscono gratis e ti dico che pro prendere.

Per la gluta clicca qui http://www.abodybuilding.com/Glutammina.htm

pareri personali:
    l'ho usata in passato...... che dire, un integratore che preso a dosi alte ha benefici tangibili, anche se non eccessivamente sulla massa muscolare (vedi aumento della concetrazione, difese immunitarie......).
    Un consiglio? Lascia perdere, costa un boato ed è un integratore che non vale quel che costa.
    Ripiega su una buona creatina piuttosto

Predefinito

Te l'ha detto sledge hammer: calf, al posto dei leg curl (visto che fai anche squat e stacchi).

Figo

Allenamento Giorno 2(ieri)

Squat 4x5 76kg 120'rec
    Stacchi 4x5 76kg 120'
    leg curl 1x6 38kg
    military press 3x5 38kg 90'
    alzate frontali a V 5x6 13kg 90'

Ok x la glutamm e le prot.Anke x il calf.xo su un altro 3d mi han detto ke la mia scheda nn è proprio il max impostata su panca/squat/dorsali xkè faccio stacchi e squat assieme?è proprio cosi grave?

e gia ke c sono starppo un altro consiglio.é vero ke il cromo aiuta a far aumentare la massa?

Saluti

Predefinito

secondo me gli stacchi a gambe tese ci possono stare per i femorali e bassa schiena.

Il cromo, credo che tu intenda il picolinato, non fa aumentare la massa magra, ma bensi la preserva mentre svolge una funzione di dimagrimento.
    L'effetto positivo sarebbe legato alla capacità di migliorare l'utilizzazione dell' insulina e con ciò si ridurrebbe il deposito di grasso e si migliorerebbe l'ingresso di glucosio ed aminoacidi nelle cellule del muscolo.

Figo

Si intendevo quello picolinato.Quinid non me lo consigli?bene,soldi non sprecati.Non ti dico la fonte xkè tanto la sai gia

L'allenamento di oggi consiste in 30' ciclette.So ke sledge disapprovi ma vabbè.

Saluti.
    Ultima modifica di Thor86; 07-04-2006 alle 09:02 PM

Predefinito

non ho detto che lo sconsiglio..... anzi io lo usero quest'estate in quantita moderate per mantenermi il tiraggio .

Per quanto riguarda l'aerobica, una seduta moderata a settimana se stai in massa non puo fare altro che bene .

ps: l'esame è andato bene?

Figo

Ah vebbè.Cmq x l'esame bene(a dire il vero era tipo una ideoneità,cioè diceva se la sapevi o meno e quella parte nn la porti a giugno).
    X il resto avevo pensato di piare i ramificati se li trovavo e le prot la sera.
    Quelle ke mi hai consigliato tu ok,xò 2 me su internet si trovano a meno.
    X gli Aminoacidi ramificati cosa mi dici?

Predefinito

Ah vebbè.Cmq x l'esame bene(a dire il vero era tipo una ideoneità,cioè diceva se la sapevi o meno e quella parte nn la porti a giugno).
    X il resto avevo pensato di piare i ramificati se li trovavo e le prot la sera.
    Quelle ke mi hai consigliato tu ok,xò 2 me su internet si trovano a meno.
    X gli Aminoacidi ramificati cosa mi dici?
    personalmente non li ho mai provati, ma ho intenzione di farlo nei prossimi mesi....
    svolgono una funzione principalemente riparatrice (crescita muscolo) e anticatabolica per cui si potrebbero elaborare diverse strategie per assumerli:

MEGADOSE : ovvero assumerne una quantità molto superiore alla consigliata e "pare" dia ottimi riusltati in termini di crescita muscolare.

AL TERMINE DEL WORKOUT: per facilitare il recupero del muscolo

PRIMA DI ANDARE A LETTO: sempre per favorire il recupero del muscolo e simolare il GH (anche se su questo ne dubito fortemente )

AL MATTINO: appena svegli, se si ha intenzione di svolgere attività aerobica a stomaco vuoto, ed evitare cosi di catabolizzare.

spero di esserti stato utile

Predefinito

Porca zozza te ne imparano giu a Camerino!2 me il modo migliore rimane il secondo,postwo.anke sul forum molti la pensano cosi.anke xkè in mega dose ho paura faccia male(e poi costerebbe un occhio della testa)
    Detto cio' tabelle di ieri(giorno 3)
    Lat machine davanti 4x5 60kg 120'
    Rematore un braccio 4x5 33kg 90'
    French pressa bil 4x6 33kg 90'
    triceps parallele 3x5 90'
    Crucnh inverso 4x12 60'

Dunque cm vado?credo ke con questa sett d aver raggiunto il maz esprimibile.
    Dalla prox proverò ad alzare di 2kg(1kg x i muscoli più piccoli) a sett.

Dubbio:X i dorsali la lat machine meglio davanti o dietro?

Saluti

Predefinito

Ah in pvt t ho dato la risp x le prot in polvere

Saluti

Predefinito

Ah in pvt t ho dato la risp x le prot in polvere

Saluti
    ehehe probabilmente lo hai mandato a qualcun altro perchè a me non è arrivato niente .

La lat machine la ciclizzerei un periodo avanti e un periodo dietro.

Cmq se dietro non ti da problemi, io la preferirei in quanto coinvolge maggiormente il gran dorsale e trapezio.

Predefinito

Allenamento di lunedi(mi alleno oggi causa esame e cmq xkè c'avevo tempo)

Bench pressa 5x5 68/70/70/68/69 kg 120''
    panca alta 3x4 56 kg 90''
    Curl alternato 5x5 17/17/17/16/16 kg 90''
    Curl zottman alternato 2x5 14 kg 90''
    Crunch peso sul petto 4x10 10/10/14/14 kg 60''

Dunque.Ho ottenuto gia notevoli miglioramenti.xò avevo ancora male al braccio dalla sessione di sabato(probabilmente nn ho fatto il giusto stretching dopo i dorsali oppure son un mollusco)avrei potuto far di più,sopratutto x il curl(almeno tener 17 kg x ttt e 5 le serie,ma li avevo anke male agli avambracci,è normale?)

Poi come post wo van bene 300ml di succo di frutta?

Per il prox allenamento cosa consigli tattos al posto del leg curl.

Direi ke è tutto.Saluti
    Ah.........Che goduria nel leggere quel "5X5"...Uno dei miei schemi preferiti,lungo al punto giusto intenso non breve ma neanche lungo.B R A V O!!Anche se non hai bisogno dei miei complimenti te li faccio lo stesso