ma c'è anche in italiano?Originariamente Scritto da cos78
the anabolic diet la ho in inglese..
ma c'è anche in italiano?Originariamente Scritto da cos78
the anabolic diet la ho in inglese..
grazie![]()
inglese Ct...![]()
infatti...nn l'ho elencata perchè nn vi trovo nulla di interessante....the ketogenic diet di lyle è moooolto + completa...Originariamente Scritto da cos78
oh, vanno visti anche in ordine cronologico... per capire l'evoluzione... anabolic Diet è antecedente a BO... archeologia della nutrizione applicata al BBing... ma ha un suo valore!
apsetta..antecedente a BO era "tha fat diet" di di pasqale.....poi è uscita "the metabolic diet" ed ultima the anbolic diet che è posteriore a BO..Originariamente Scritto da cos78
Scusa Ct, ma mi è capitato di leggere delle controindicazione a proposito delle diete acidificanti protratte per lungo tempo (penso si riferisse al fatto che non siano previste "ricariche").
C'era scritto: "Un'alimentazione acidificante protratta per lungo tempo può determinare: perdita del contenuto calcareo delle ossa, carie dentaria, anemia, deposito renale dei minerali, calcoli alla cistifellea, reni e ghiandole, disturbi vari alla digestione, alle vie respiratorie, alla pelle. Nervosismo, insonnia, stanchezza fisica e psichica".
Cosa ne pensi?
C'è nessuno?
le diete iperproteiche sono acidificanti...Originariamente Scritto da Branco80
i grassi sono alcalinizzanti, quindi la stessa acidità data dalla ketosi (che cmq è minima se nn si è diabetici di tipo1) è tamponata dall'assunzione di cibo fortemente alcalini (grassi e verdure)
Quindi sarebbe un ulteriore avvertimento a chi si accinge a "farsi" delle diete iperproteiche senza neanche considerare l'importanza dei grassi e dei carboidrati (percentuali di ripartizione a parte).
Giusto?
Spero di sì, e che serva da memo a chi si appresta a seguire i consigli del primo palestrato ignorante che incontra in palestra! (Lo stesso palestrato ignorante che consiglia di farsi 10 albumi crudi al giorno e di mangiare 1/2 chilo di carne)
![]()
Ciao ragazzi, rispondo per esperienza personale al ragazzo che originariamente ha creato la discussione...Ho fatto la cheto ciclica per 2 mesi..
Non male come dieta, funziona nel senso che non hai fame e ti asciughi, il fatto però è che NON VAI IN BAGNO !!!!![]()
![]()
ciao ragazzi io ho cominciato la dieta chetogenica tre settimane fa sabato ho fatto la prima ricarica ma è un periodo che accuso fastidi alla parte destra dello stomaco per il momento ho sospeso che potrebbe essere?
Se qualcuno mi sa dare qualche spiegazione vi ringrazio.
Alta o bassa?
Sui puo' sapere perchè hai postato in un thread, di novembre 2006?![]()
Apri un post tuo personale!
Perchè il thread è cheto è salute ed il mio problema riguarda appunto questo. Ok apriro' un thread specifico .
Segnalibri