No, no, il mio post era esclusivamente rivolto a discorsi salutistici...
Io normalmente non bevo bevande gassate perché poi rutto come un ciclope e ciò non è bello, almeno in Italia, dove non è sintomo di gradimento del cibo !![]()
No, no, il mio post era esclusivamente rivolto a discorsi salutistici...
Io normalmente non bevo bevande gassate perché poi rutto come un ciclope e ciò non è bello, almeno in Italia, dove non è sintomo di gradimento del cibo !![]()
Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
..allora ok dal punto di vista salutistico può essere, ma infatti non dico sempre...solo in definizione, come in massa si fà un ciclo di crea...in definizione si fà un ciclo di coca light!
...intanto aspetto qualcuno che intervenga dicendo che un giorno gli è caduto il bicchiere di coca cola e gli ha scolorito le mattonelle oppure sciolto le chiavi di casa![]()
![]()
![]()
beh, w la cina!!Originariamente Scritto da tattoos
cmq in effetti leggere tutta quella lista di coloranti e dolcificanti non è bello..![]()
confermo che dopo 5-6 agitate di bottiglia con conseguente fuoriuscita di schiuma dal tappo, l'effetto gassato se ne va!!![]()
ciao damien !come procede la dieta ?
su una cosa non capisco perche dici che la coca light sia un ottimo termogenico ? quindi a litri durante il di !?
onestamente mi lasci un po perplesso !?!?!??!? :P :P
ciao rick
La dieta procede bene però ho tolto la miniricarica il giovedi....casomai faccio la ricarica ogni 6 giorni.Originariamente Scritto da rico100
Era più che altro una battuta...per via della caffeina in tutti quei litri. Più che altro volevo far capire che la coca light non deve venir considerata come uno sgarro(se vedi qualche post indietro c'è chi scrive...una coca light a settimana te la puoi anche fare....come fosse uno sgarro)...casomai il contrario, può essere d' aiuto:
- per la caffeina
- come effetto psicologico in una dieta dove poco è permesso
non ho scritto quella cosa xchè la considero uno sgarro, ma perchè non è salutare al 100%...Originariamente Scritto da Damien
Ho sentito dire da un conoscente ke la coca cola light ha qualcosa ke completi lo spettro delle proteine.. per l'assunzione...
Segnalibri