no, come lo smalto per i denti, passato il periodo dello sviluppo embrionale e post nascita smettono di svilupparsi.Originariamente Scritto da ShadyBoy
un pò di diario..
continua il periodo di scarico, ho un pò di dolorini articolari che si stanno attenuando, spero di essere in forma per lunedi.
domenica scorsa correndo avevo avvertito dolore all'articolazione dell'anca, non è la prima volta, comunque è passato dopo meno di 2 giorni.
ho un pò di fastidio al tendine dietro il ginocchio, sta sparendo, ma cerco di essere cauto.
avambraccio sinistro, anche questo fastidio sta rientrando, ma mi sento un vecchio di 80 anni, con tutti stì acciacchi.
____
anche il mio spirito non è al massimo..
- non sono soddisfatto dell'allenamento, il mio ego soffre se non sollevo grossi pesi e soprattutto sempre + grossi.
-non sto studiando a sufficienza, cercherò di mettere la testa a posto nelle vacanze di pasqua.
-sto mangiando di merd.a .. in pratica non solo mi alleno poco ma sto ingrassando e non ho nemmeno voglia di combattere la cosa.
- non sono entusiasta del rapporto di coppia con elena, non è colpa sua, ma io per ora proprio nn ci sto con la testa.
___
6 aprile 2006
stabilizzatori della spalla
allenamento a casa con 2 pesetti da 4kg
4 esercizi per la cuffia
3x20 @4kg
recuperi intorno ai 30 secondi.

..ma va, non si riparano le cartilagini?
Segnalibri