favorire o rendere più difficile....è uno l' opposto dell' altro, non riesco a capire.Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
favorire o rendere più difficile....è uno l' opposto dell' altro, non riesco a capire.Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
toglietemi tutto ma non...la BIRRA!!
comunque sia una coca light a settimana te la puoi anche fare, non è che caschi il mondo.. e poi sicuramente è più nocivo prendere una boccata d'aria in centro a firenze che bere 50litri di coca light al giorno..
in che senso te la puoi fare?..la coca light in definizione è meglio di un termogenico...ne bevo a litri tutti i giorniOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
Beh, attenzione all'acido ortofosforico, al sodio benzoato, al ciclamato di sodio ed infine all'aspartame, che non è proprio il massimo come dolcificante, almeno dal punto di vista del dibattito ancora in corso fra detrattori che lo demonizzano e altri che dicono che non ci sono evidenze in tal senso. Io, nel caso, mi astengo e bevo acqua, al massimo grappa...
però non ho capito se il punto della questione sia il fattore estetico come risultato obiettivo oppure un discorso salutistico.Originariamente Scritto da tattoos
Se si parla di fattore estetico trovo ridicolo chi evita il "gassato"...se si parla da un punto di vista salutistico ammetto la mia ignoranza.
Ad esempio il sodio va via 1 settimana prima di un ipotetica gara(dove quindi fissiamo un obiettivo estetico)...nelle settimane prima della gara pepsy light A LITRI.
No, no, il mio post era esclusivamente rivolto a discorsi salutistici...
Io normalmente non bevo bevande gassate perché poi rutto come un ciclope e ciò non è bello, almeno in Italia, dove non è sintomo di gradimento del cibo !![]()
Segnalibri