solo tennet's super però...che almeno ha 9 gradi....vedi con bel litruzzo come sei messoOriginariamente Scritto da lord bim
![]()
![]()
solo tennet's super però...che almeno ha 9 gradi....vedi con bel litruzzo come sei messoOriginariamente Scritto da lord bim
![]()
![]()
L'alcool è catabolico, quindi fate voi. Le bevande gassate non migliorano la digestione, ma alterano il PH dei succhi gastrici, potendo quindi favorire o rendere più difficile l'azione di certi enzimi. Io sono per l'acqua naturale e un paio di birre il venerdì sera![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
favorire o rendere più difficile....è uno l' opposto dell' altro, non riesco a capire.Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
toglietemi tutto ma non...la BIRRA!!
comunque sia una coca light a settimana te la puoi anche fare, non è che caschi il mondo.. e poi sicuramente è più nocivo prendere una boccata d'aria in centro a firenze che bere 50litri di coca light al giorno..
in che senso te la puoi fare?..la coca light in definizione è meglio di un termogenico...ne bevo a litri tutti i giorniOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
Beh, attenzione all'acido ortofosforico, al sodio benzoato, al ciclamato di sodio ed infine all'aspartame, che non è proprio il massimo come dolcificante, almeno dal punto di vista del dibattito ancora in corso fra detrattori che lo demonizzano e altri che dicono che non ci sono evidenze in tal senso. Io, nel caso, mi astengo e bevo acqua, al massimo grappa...
Segnalibri