ma c'è anche in italiano?Originariamente Scritto da cos78
the anabolic diet la ho in inglese..
ma c'è anche in italiano?Originariamente Scritto da cos78
the anabolic diet la ho in inglese..
grazie![]()
inglese Ct...![]()
infatti...nn l'ho elencata perchè nn vi trovo nulla di interessante....the ketogenic diet di lyle è moooolto + completa...Originariamente Scritto da cos78
oh, vanno visti anche in ordine cronologico... per capire l'evoluzione... anabolic Diet è antecedente a BO... archeologia della nutrizione applicata al BBing... ma ha un suo valore!
apsetta..antecedente a BO era "tha fat diet" di di pasqale.....poi è uscita "the metabolic diet" ed ultima the anbolic diet che è posteriore a BO..Originariamente Scritto da cos78
Scusa Ct, ma mi è capitato di leggere delle controindicazione a proposito delle diete acidificanti protratte per lungo tempo (penso si riferisse al fatto che non siano previste "ricariche").
C'era scritto: "Un'alimentazione acidificante protratta per lungo tempo può determinare: perdita del contenuto calcareo delle ossa, carie dentaria, anemia, deposito renale dei minerali, calcoli alla cistifellea, reni e ghiandole, disturbi vari alla digestione, alle vie respiratorie, alla pelle. Nervosismo, insonnia, stanchezza fisica e psichica".
Cosa ne pensi?
Segnalibri