Eccome. Se ti alleni con lo stesso "approccio", non tarderai a rimetterti in pari.
Attenzione, però. Ti prego di non farti del male (e assolutamente non voglio prenderti in giro, né generare polemiche).
Eccome. Se ti alleni con lo stesso "approccio", non tarderai a rimetterti in pari.
Attenzione, però. Ti prego di non farti del male (e assolutamente non voglio prenderti in giro, né generare polemiche).
Tra il dire e il fare c'è di mezzo un mare dicono i saggi...
Comunque io più che dedicarmi ai Workout per le gambe, mi diletterei nello studio della grammatica italiana, specialmente i capitoli riguardanti la punteggiatura, la coniugazione dei verbi e l'impostazione dei periodi.
Sarai grosso quanto ti pare, ma non tanto carino a vedersi![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Diventami come johnny bravo, mi raccomando![]()
![]()
mitico johnny,di squattare non ne ha mai voglia però.....
Eccolo !!!!!! Il mitico !
me lo dice anche mio fratello quando si vede il cartoon di jhonny bravo , mi dice ma sei tu perche dice che quando parla fa le pose da culturista , ed io faccio lo stesso?forse non me ne accorgo
![]()
![]()
farlo rimbalzare è un trucchetto per esibizionisti,togli il peso proprio nel momento + duro...Originariamente Scritto da Impreza
se devi farli con esecuzione da schifo allora restatene a casaOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
guarda che io faccio massimali puliti senza trucchetti roba di 155kg![]()
allora ritiro tutto... cmq il rimbalzo o l'alzata curl ad altalena non capirò mai perchè li faiOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
Il Curl In Piedi Uso La Schiena Per Andare Avanti Ad Oltranza Nessuno Puo Fare Quello Che Faccio Io 80 Ripetizioni In Modo Rest Pause Adesso Carico Di Piu' Altri 2kg Da Ogni Parte Saranno 62kg
tra un pò non potrai farlo neanche tu.. vedrai.
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
In pratica unisci l'inutile al non divertente...![]()
...e al non dilettevole.
Prima o poi, con gli sforzi che dai alla schiena, ti devo prendere dalle ascelle come i manichini per portarti fuori dalla pal...oltre al fatto che facendo solo la parte alta del corpo sembrerai un gorilla(i peli li hai gia...)
non ti preoccupare le gambe le alleno di meno rispetto alle braccia ma li alleno
l'importante e allenarle![]()
Segnalibri