Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Mi presento...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    beh, mi pare lo avessi detto tu trainer che le misure vanno prese "da contratto"

scherzi a parte c'è una buona base che necessita anche di una tiratina per mettere in risalto le forme.
    confermo

Predefinito

Ciao, per me devi definire al massimo e buttar giù qualke kilo....ma questo è solo il mio parere...poi sta a te

Predefinito

In effetti avete ragione,ho 4 Kg di troppo,da queste foto più recenti si vede meglio.Dove devo migliorare e in che modo,cioè con che tipo di allenamento?
    A livello di integratori cosa mi consigliate di assumere?Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bicipite-2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 202 
Dimensione: 40.0 KB 
ID: 3819   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: tricipite,gamba.jpg‎ 
Visualizzazioni: 202 
Dimensione: 36.9 KB 
ID: 3820   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dorso avanti-1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 207 
Dimensione: 44.1 KB 
ID: 3821  

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    io direi di iniziare un bel periodo di tiraggio ed arrivare per l'estate almeno ad 88 kg
    Che consigli mi dai a livello di alimentazione,allenamento ed integrazione per calare questi 4 Kg ed asiugarmi un pò?grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arcobaleno
    In effetti avete ragione,ho 4 Kg di troppo,da queste foto più recenti si vede meglio.Dove devo migliorare e in che modo,cioè con che tipo di allenamento?
    A livello di integratori cosa mi consigliate di assumere?Grazie
    Hai anche qualcosa di più di 4 Kg, anche se non vuoi vederti molto definitivo comincerei subito ad asciugarmi poi sembrerai molto più grosso.

Lascia stare gli integratori, al massimo se vuoi un buon termogenico...ma solo se hai voglia di spendere soldi perchè poi ne devi prendere. 1-2 compresse hanno solo un effetto placebo e basta.

Predefinito

secondo me è solo questione di dieta, la tua massa muscolare ti permette di asciugarti alla grande..!! Fatti una bella dieta scoppiazzando da quelle altrui! ricordati che 3kg di massa magra contriubuiscono a bruciare circa 1/2 kg di grasso alla settimana...buona forutna..!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slavix
    secondo me è solo questione di dieta, la tua massa muscolare ti permette di asciugarti alla grande..!! Fatti una bella dieta scoppiazzando da quelle altrui! ricordati che 3kg di massa magra contriubuiscono a bruciare circa 1/2 kg di grasso alla settimana...buona forutna..!!

Cosa intendi dire con:

ricordati che 3kg di massa magra contriubuiscono a bruciare circa 1/2 kg di grasso alla settimana

Predefinito

Nella sauna, per dimagrire, no ?

Confermo il giudizio dato. Massa sì , ma appannata. Buona dieta, buon allenamento e niente integratori.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Hai anche qualcosa di più di 4 Kg, anche se non vuoi vederti molto definitivo comincerei subito ad asciugarmi poi sembrerai molto più grosso.

Lascia stare gli integratori, al massimo se vuoi un buon termogenico...ma solo se hai voglia di spendere soldi perchè poi ne devi prendere. 1-2 compresse hanno solo un effetto placebo e basta.
    A livello di allenamento:
    1-2 volte a settimana 40 minuti di corsa;
    allenamento con pesi 3 volte a settimana: esercizi in superserie o no?cosa mi consigliate a riguardo?

L'assunzione di carnitina solo quando si fa lavoro aerobico è efficace?
    (prima di andare a correre prendo sempre 1tazzina di caffè senza zucchero, che ne pensate?)

L'assunzione di glutammina(15 gr. al giorno in totale frazionate nel giorno a digiuno) e proteine (4 frullati al giorno con 24 gr./ogni frullato)va bene oppure no considerando il mio caso?

A livello di alimentazione(informazioni solo per quanto riguarda i carboidrati): a metà mattina: 4 gallette di riso; a pranzo 90 gr. di pasta, o , 170 gr. di riso + 1 frutto alla fine bianco.è troppo o no?Per le proteine (3 uova,o 140 gr.tonno,o 80gr.bresaola, o 200 gr. di petto di pollo o carne rossa....)assunzione la sera e anche qualche volta a merenda. Che ne pensate?devo operare correzioni per buttare giù un pò di grasso in eccesso?
    Grazie

Predefinito

L' allenamento può andare....le superserie sono un alternativa buona ma non essenziale..vedi come ti trovi.

Piuttosto della sola carnitina prenderei un termogenico sempre sia quando ti alleni e sia quando corri.

ok per la gluta come anticatabolico, per le pro dipende dal resto della dieta..non sono un qualcosa in più ma coprono un eventuale carenza, se le usi per il primo motivo eliminali.

per l' alimentazione 170gr di riso non sostituiscono 90gr di pasta. Fai 90gr e stop...non capisco il resto che significa assunzione di pro la sera?....e negli altri pasti?

Predefinito

Come termogenico cosa mi consigli?il suo scopo qual'è?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arcobaleno
    Come termogenico cosa mi consigli?il suo scopo qual'è?
    io uso il termocut, contiene caffeina, citrus(sinefrina) e carnitina. E' semplice e ha quello che conta ad un costo ragionevole...100cps sui 25/30 euro.

E' un bruciagrassi ma non credere che faccia miracoli.......l' alimentazione fà gran parte del lavoro....il termogenico è un aiuto che inciderà se è tanto per un 5%

Predefinito

io uso il termocut, contiene caffeina, citrus(sinefrina) e carnitina. E' semplice e ha quello che conta ad un costo ragionevole...100cps sui 25/30 euro.

E' un bruciagrassi ma non credere che faccia miracoli.......l' alimentazione fà gran parte del lavoro....il termogenico è un aiuto che inciderà se è tanto per un 5%
    senno usa semplicemente 2 caffè ogni pasto !!!
    O meglio il thè verde(che ha + durata nel tempo del caffè) !!!!
    2x5= 10 caffè divisi in 5 pasti !!!
    Alzi il metabolismo di un bel po !!!
    Ma queste cose conservatevele per l'estate xchè il corpo dopo un po si abitua e gia' 10 caffè al giorno nn sono + nulla e dopo dovrete aumentare le quantita'.....e nn va troppo bene eheh!!!
    cmq anche secondo me dovresti buttare + di 4 kg.....!!!

ciao Emanuele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ema85
    senno usa semplicemente 2 caffè ogni pasto !!!
    O meglio il thè verde(che ha + durata nel tempo del caffè) !!!!
    2x5= 10 caffè divisi in 5 pasti !!!
    Alzi il metabolismo di un bel po !!!
    Ma queste cose conservatevele per l'estate xchè il corpo dopo un po si abitua e gia' 10 caffè al giorno nn sono + nulla e dopo dovrete aumentare le quantita'.....e nn va troppo bene eheh!!!
    cmq anche secondo me dovresti buttare + di 4 kg.....!!!

ciao Emanuele
    Grazie emanuele,seguirò il tuo consiglio del thè verde.grazie di nuovo a tutti

Predefinito

Cosa intendi dire con:

ricordati che 3kg di massa magra contriubuiscono a bruciare circa 1/2 kg di grasso alla settimana

Che se hai 3 kg di massa magra in piu in media consumi 1/2 kg di grasso alla settimana in piu...si è ovvio che +muscoli hai + consumi...il dato è preso da un libro e mi era rimasto impresso..si ovviamente in un determinato conteso! quindi buona la tua osservazione