Originariamente Scritto da slavix
Cosa intendi dire con:
ricordati che 3kg di massa magra contriubuiscono a bruciare circa 1/2 kg di grasso alla settimana
![]()
Originariamente Scritto da slavix
Cosa intendi dire con:
ricordati che 3kg di massa magra contriubuiscono a bruciare circa 1/2 kg di grasso alla settimana
![]()
Nella sauna, per dimagrire, no ?![]()
Confermo il giudizio dato. Massa sì, ma appannata. Buona dieta, buon allenamento e niente integratori.
Che se hai 3 kg di massa magra in piu in media consumi 1/2 kg di grasso alla settimana in piu...si è ovvio che +muscoli hai + consumi...il dato è preso da un libro e mi era rimasto impresso..si ovviamente in un determinato conteso! quindi buona la tua osservazioneOriginariamente Scritto da Damien
![]()
Dalle nuove foto si vede effetivamente meglio... che hai tutti i muscoli... in tiro!!!![]()
Specialmente uno...
![]()
![]()
Desidererei avere consigli tecnici sul body building!Grazie!non guardiamo oltre,non è ciò che voglioOriginariamente Scritto da stambecco
Hai ragione, scusami. Sono stato maleducato.
Comunque, ora seriamente, complimenti per la struttura, le proporzioni, la massa. Non ma ne intendo molto (anzi, quasi per niente), ma da quello che ho letto in giro per il forum penso che avresti bisogno soprattutto di asciugarti un po' per far emergere i muscoli in modo più definito.
In ogni caso, segui i consigli degli altri, che sono molto più esperti di me. Scusami ancora e complimenti!![]()
Grazie,seguirò anche il tuo consiglio!Sei stato molto educato nel chiedere scusa,ho apprezzato moltissimo...ciao,a prestoOriginariamente Scritto da stambecco
Vorrei mettere su ancora un pò di massa prima di tirarmi un pochino.che integratore mi consigliate durante questo mese che farò una scheda per la massa?
Vorrei mettere su ancora un pò di massa prima di tirarmi un pochino.che integratore mi consigliate durante questo mese che farò una scheda per la massa?qui ho un centro vitamin store;cosa mi condsigliate di acquistare lì?
Segnalibri