Ti consiglio di evitare la corsa per il momento.. davvero non ne hai bisogno.
Per quanto riguarda il dimagrimento invece.. complimentoni![]()
Ti consiglio di evitare la corsa per il momento.. davvero non ne hai bisogno.
Per quanto riguarda il dimagrimento invece.. complimentoni![]()
non servirà a nulla! com'è adesso il tuo fisico è brutto.Originariamente Scritto da slavix
mangia di più e meglio, riduci l'attività aerobica, pianifica un buon programma coi pesi (anche a casa si fanno cose straordinarie) e poi posta un paio di foto tra 3/4 mesi. non demonizzare i carbo o il grasso e non demonizzare il fatto di diventare più pesante. così come sei adesso sembri un malato di AIDS come diceva chi sao.
credimi, te lo dice uno che era 93kg ed è arrivato a 62kg nel giro di poco più di un anno.
ciao
calma calma.. ho imparato a fare passi piccoli e intervenire un poco per volta nel mio fisico, ho incominciato già da stamattina a correre un pochino meno e fare un'ora di flessioni,addominali ed esercizi con i manubri per il petto.. non posso smettere con l'aerobica, ho fatto troppa fatica e non voglio perdere il fiato. credo che seguirò il consoglio di tattoos, modellerò un fisico fitness piu che bber.. tra qualche mese riposterò qualche foto sperando in un buon miglioramento. il mio obiettivo sarà di accrescere la massa muscolare restando tonico, asciutto e crescere molto lentamente... grazie ragazzi!!
io continuerei aerobica al mattino prima di colazione nei gg di riposo max 40', e nei gg di allenamento coi pesi circa 30' da effettuare dopo l'allenamento.
lascia stare la mezz'ora di flessioni, piuttosto armati di manubri pesanti e inizia a fare gli esercizi fondamentali: distensioni su panca, squat, curl manubri e concentrato, french press, distensioni sopra la testa, calf in piedi.
in bocca al lupo
fico! questo è un ottimo consilio..!! farò proprio come dici tu!! Mi sposto subito nella sezione allenamenti e inizio a darci dentro.. GRazie mille!!! Ho gia preso un paio di manubri da 5 kg l'uno, inizio con calma poi aumento alla grande... !!![]()
ah un'ultima informazione. Secondo voi a quanto sarò di % massa grassa? verso il 12%???
Massa Grassa ? Stai scherzando, vero ?![]()
se tu sei al 12 io allora sto al 120![]()
io direi sotto il 10%Originariamente Scritto da slavix
12%? Non hai specchi a casa? Oscillerai intorno all'8%...
..chiaro segnale di anoressia..
ha una visione distorta (allargata) della propria figura
cavolo speriamo di no.. mangio parecchio!!
parecchio?? e quanto....per stare il quel modo starai almeno un 20-30% del tuo fabbisogno basale giornaliero !!Originariamente Scritto da slavix
ATTENTO....che ti stai bruciando i muscoli !!!
e non credo sia il tuo caso di perdere ancora.....muscoli !!!
ciao Emanuele
ciao slavix allora 2 cose a bruciapelo e ti prego di non offenderti ma le mie affermazioni sono semplici considerazioni che possono esser giuste o sbagliate...non sono la parola di dio per intenderci:Originariamente Scritto da slavix
1) il tuo fisico è orribile....un misto tra un malato terminale e qualcosa di ancora più brutto (...io ero nelle tue stesse condizioni un paio di anni fa, a 62kg e %grasso veramente bassa), dire che non sei il ritratto della salute è esser buoni
2) non capisco perchè tu abbia postato quella foto in un sito di bodybuilding dove il canone estetico non si basa sull'esser magro stile biafra bensì sull'esser pieno e nel contempo definito
3) non capisco a maggior ragione perchè tu abbia postato in un forum di bodybuilding dato che non accetti i consigli che ti vengono dati
4) quoto somoja...hai una visione come dire "distorta" del tuo fisico, non accenno ad alcun tipo di disturbo mentale poichè non ho le competenze per farlo ma almeno permettimi di dirti che hai appunta una visione "distorta" della bellezza e dell'armoniosità di un fisico
5) dici che mangi tanto....ma un conto è mangiarsi un kilo di avena integrale, un conto è ingurgitare un pollo da un kilo!
6) l'aver comprato due manubri da 5 kili ti farà catabolizzare muscoli ancora di più...te l'ho già detto mangia bene, riduci di graaaaan lunga l'attività fisica e pianifica un programma di allenamento serio che non si basi solo sull'alzare due manubri da 5kg ma che abbia una logica
7) nel caso continui ad ignorare i nostri consigli, seppur io non sia moderatore e non possa prender decisioni di questo tipo, ti prego di non postare più...mi "fa male" vedere una persona così stupida da non capire cosa sia la salute e soprattutto cosa voglia dire aver a cuore la propria vita (e non solo il proprio fisico).
grazie
Ok, scusatemi tutti!
Chiedo gentilmente a qualche moderatore di cancallare il thread. GRazie mille
Segnalibri