anche io mettevo le fragole ma non lasciate a bagno nel dolcificante! ke dolcificante intendi?
anche io mettevo le fragole ma non lasciate a bagno nel dolcificante! ke dolcificante intendi?
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Non capisco perché:
1. metti le pro in un cibo che contiene pro;
2. metti le fragole nel dolcificante.
A quel punto, metti miele o zucchero. Tanto sempre carbo sono (sì, lo so miele e zucchero sono carbo da formula 1 per quanto sono veloci, ma, mi chiedo, che dolcificante usi ?).
vi spiego...la "ricetta" è adattata al tipo di dieta che sto seguendo, molto proteica (x questo aggiungo le pro in polvere ma nn è obbligatorio) e pochi carbs quindi scelgo yogurt greco (come dicevo 4%) e dolcificante quello liquido della marca natura in festa se nn sbaglio e in pratica le calore e i carbo in quest ultimo sono assenti![]()
Io ci vado pazzo per l'acidita di quello yogurt!!!![]()
potresti anche fare:
-yoghurt greco + dolcificante
-latte scremto + proteine
così mangi 2 cose invece di 1, sostituendo i carbo delle fragole con quelli del latte.. però scegli te, questa era solo una possibile e simile alternativa
allo yogurt greco fage 0% per ottenere un buon sapore basta aggiungere un vasetto di vitasnella del gusto che si preferisce.
vitasnella vasetto da 125g.
su 100g: 7.7 carbo, 4.3 pro, 0.1 grassi.
in totale, tra i 150g del fage e i 125 del vitasnella, si hanno:
18,875g di proteine
15,625g di carboidrati
0,125g di grassi
Il Fage 0% è ottimo così: denso e saporito, altrettanto quanto il mio amato Kir bianco!
Non uccidiamolo per favore!![]()
Segnalibri