X darti qlche consiglio è necessario che posti qlche dato in più![]()
X darti qlche consiglio è necessario che posti qlche dato in più![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
del tipo???
se volete foto domani cerco di farne qualcuna
se vuoi sapere che ex sto facendo devi aspetta' che riesca a capire che nomi hannoi (asd)
cmq sia vorrei sapere consigli piu sul generale che magari che allenamenti dovrei o meno fare
Tanto per "parlare" lo stesso linguaggio:
5x3 o 6x3 per me sono 5 set per 3 ripetizioni o 6 set per 3 ripetizioni.
Normalmente si fa l'esatto contrario: 4x6 cioè 4 set per 6 ripetizioni.
Intendevi questo ?
Io comunque porterei ad otto. In ogni caso dipende dal tipo di esercizio.
Al limite potresti fare un piramidale (vecchio ma pur sempre valido).
diciamola cosi'Originariamente Scritto da tattoos
io faccio 6 alzate con 2 min di pausa ripetendo 3 volte tutto cio' con un carico del 80% circa(se nn qualcosa di meno)
il problema che poi mi interesserebbe di piu sapere oltre ai vari 4-6 10-11 99-99 e' tempo da una ripetizione all altra e quanto % carico
Originariamente Scritto da -gatsu-
A preiscendere che nn ho capito niente dciò che hai srittoOriginariamente Scritto da -gatsu-
, se vuoi consigli generali nn c'è bisogno di postare, basta vagabondare un pò x il forum ed avrai tutte le risp. che cerchi
![]()
cerco di farlo ma il problema di fondo e' che ci sono troppe info e difficilmente capirei quella che veramente mi interessa di piu o cmq sia mi riguarda maggiormenteOriginariamente Scritto da PumaVive
mettiamola cosi'
io ho provato per un periodo un 5x3 con pausa di 1 min e ho notato una maggir forza(faccio il fabbro lo noto facilmente)
ho provato pure un 6x3 con pausa di 2 min e ho notato un maggior aumento dei muscoli come volume anche se ora mi sembra di essere arrivato al picco
vorrei sapere che mi conviene fare o cmq sia provare
cioe' un 8x3 che fa teoricamente??? passando da 2 a 1 min oppure aumentado a 3-4 di pausa che cambia in teoria???
il mio problema e' che mi manca la teoria su tutte queste variabili perche potrei facilmente sperimentarle di persona ma e' preferibile capire un sistema che mi sia piu ottimale ora che trovarlo da me fra un paio di anni
Gatsu, 8x3 significa 8 serie da 3 ripetizioni cioè sollevi 3 volte il carico e questo lo fai per 8 volte ,tra una volta e l'altra fai passare 2 minuti (ad esempio), forse tu intendi 3x8 ?
Segnalibri