non credo proprio che provochino problemi, solo un certo gonfiore dopo l'assunzione, come hai già detto...
non credo proprio che provochino problemi, solo un certo gonfiore dopo l'assunzione, come hai già detto...
Oltre a provocare gonfiore, meteorismo ed effetti imbarazzanti per le relazioni umane, contengono carbo da Formula 1 (cioè velocissimi), conservanti ed altre sostanze che (si dice) non siano propriamente salutari (cfr. voce dolcificanti per le light).
Menzione a parte la birra.![]()
gia' la birra è un' ottima fonte proteica.... fatta con il luppolo ....quindi in assenza di proteine....bere birra a dismisura.....ehehOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
ciao Emanuele
il "frizzante"in generale non porta nessun problema. Poi forse per alcuni è fastidioso..personalmente bevo solo acqua frizzante e pepsy light.....non mi cambia nulla, anzi mi facilità la digestione.
ma conviene bere la birra visto che è alcolica..e quindi porta calorie???Originariamente Scritto da Ema85
solo tennet's super però...che almeno ha 9 gradi....vedi con bel litruzzo come sei messoOriginariamente Scritto da lord bim
![]()
![]()
L'alcool è catabolico, quindi fate voi. Le bevande gassate non migliorano la digestione, ma alterano il PH dei succhi gastrici, potendo quindi favorire o rendere più difficile l'azione di certi enzimi. Io sono per l'acqua naturale e un paio di birre il venerdì sera![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
favorire o rendere più difficile....è uno l' opposto dell' altro, non riesco a capire.Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Segnalibri