Non ti vergogni ?Originariamente Scritto da evvai
Non provi un poco di vergogna...ad esprimerti così ?
![]()
Devi averne preso di craniate in testa...capperi...![]()
![]()
Non ti vergogni ?Originariamente Scritto da evvai
Non provi un poco di vergogna...ad esprimerti così ?
![]()
Devi averne preso di craniate in testa...capperi...![]()
![]()
ciao,
non riesco a trovare dove Evvai ha postato
"..dico solo che una donna che si massacra di palestra è una donna che non è felice del suo corpo.ma a differenza di un uomo che lo fa per cercare di ricalcare il canone della statua greca simbolo di forza e virilità la donna se nasce cesso rimane cesso.bannatemi pure ma questa è la realtà.monica brant rimarrà sempre un cesso e così tutte quelle del figure.una jessica alba o una hilary duff rimarran sempre strafighe anche se nn a livelo delle modelle.
ciao ora potete abbannarmi ma cmq rimarrete cessi.."
potete aiutarmi?
oppure, se evvai è da queste parti, mi piacerebbe risentire il suo parere.. e confrontarlo con il mio.
lallapa84
ciao lallapa, l'utente evvai è stato gentilmente accompagnato all'uscita..![]()
avevo pensato qualcosa del genere..
bene.
sinceramente uno che reputa una malattia il BB femminile non è un buon esempio per nessuno ne una cosa bella da vedere
con ciò chiudo..ci hanno già pensato i moderatori.
lallapa84
Per la cronaca:ieri se avete visto come me di sfuggita Domenica In nel momento in cui si parlava di BB con Giletti,mi è venuta fuori una rabbia per cui mi sarebbe venuta voglia di andare li.
Ancora nel 2006 viviamo in una società di ignoranti i quali non sanno cosa significhi allenarsi e curare la propria salute mentre 24 ore su 24 mandano in onda programmi di cucina sul come diventare diabetici ed obesi in modo assicurato.
Faccio questa introduzione per dire che se ancora oggi nel 2006 si pensa che un ragazzo che va in palestra e si allena in modo giusto ed è muscolarmente più grosso è per forza dopato,è normale che nella società è inconcepibile immaginare donne che si allenano in palestra al di fuori dei corsi di aerobica.
Se facessimo un sondaggio su come le persone si immaginano le donne BBer il 99.9% direbbero che sono come uomini.E farebbero allusioni al doping(ricordate di un programma o tg quando parlò di quella ragazza culturista).
I media in questo hanno molte colpe anche perchè non si parla altro che di calcio a cui però i riferimenti al doping li sono sorvolati.
LA colpa risiede anche in alcuni BB che danno una cattiva reputazione a livello di immagine del culturista o semplice sollevatore di pesi.
Concludo dicendo che fin quando non ci sarà una conoscenza diligente di questo sport al di là della moda allora forse la smetteranno di puntare il dito.
Le donne BBer o che si allenano con i pesi semplicemente per stare in forma(che è poi quello il fine primario del BB) non sono altro che un bene,ce ne fossero di più...e meno di quei fighetti rompipalle che ti girano intorno quando ti stai allenando.
Scusate l'intervento ma lo dovevo scrive.
-Roccia-
Originariamente Scritto da ROCCIA86
Roccia, a proposito leggi sull'ultimo Olympian's cosa dice Tozzi di questo fatto... molto schietto e diretto.
Che articolo è?Nn c'ho fatto caso
P.S.:Guarda il mio diario,guarda come ero conciato ieri.Alla faccia di chi dice che chi va in palestra poi non è forte.La foto rende l'indea di c'ho che andavo a fare.
In un sistema infomtivo dei media che sta dietro l'Angola come libertà e autonomia dei giornalisti, non c'è da stupirsi che si cerchino poco professionalemente solo le aberrazioni cha fanno notizia, ma tant'è!
Bisogna ammettere che non "fa notizia" una palestra di bravi ragazzi che sudano e sputano sangue mangiando solo pesce, carne magra, riso, verdura etc. In confronto ai tanti ragazzi che a 18 anni e anche prima, in tutti gli sport, ma anche da "noi" provano a impasticcarsi per superare un "ostacolo" che sta ancora mooolto lontano!
Dovremmo proporre una serie televisiva che segua le vite "normali" di fenomeni come IronPaolo che "si fa" di buondì motta e giganteggia in gara!![]()
Oppure di splendide mamme come Very che concilia la maternità con una sana passione per un corpo invidiabile!
Se gli organi di informazione sapessero cercare l'eccezionale nella normalità, farebbero un servizio a loro e allo sport!
Vorrei poter "moderare" l'ItaliaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
e accompagnare all'uscita i molesti,
spero che che fra ieri e oggi ci si riesca, ma come diceva un tale, se aspettiamo il voto decisivo di tanti "indecisi"...E' come aspettarsi un colpo di genio da un deficiente
![]()
Perdonate l'OT![]()
Segnalibri