Fai pranzo alle 13-14, spuntino1 alle 16, spuntino2 alle 18.
Meglio se usi pane di segale/wasa/frutta al posto delle fette, e affettati/uova/tonno/carne al posto di latte + pro.
Le pro le sposterei al post-wo sciolte nell'acqua
Fai pranzo alle 13-14, spuntino1 alle 16, spuntino2 alle 18.
Meglio se usi pane di segale/wasa/frutta al posto delle fette, e affettati/uova/tonno/carne al posto di latte + pro.
Le pro le sposterei al post-wo sciolte nell'acqua
magari spostando il pranzo un pò dopo potrei anke ridurre il tutto a uno spuntino solo....un'altra cosa per favore...io in pratica a cena mangio anke il primo,un centinaio di grammi di riso integrale oppure un pò di pane integrale...volevo sapere,nei giorni in cui mi alleno così tardi,alle 8..in pratica torno a casa ke ceno alle 10...volendo,in quei giorni,il pane lo potrei anke togliere,per evitare accumulo di grasso?oppure ke sò,diminuirlo un pò,soltanto in quei giorni?o me ne frego?![]()
nei giorni in cui ti alleni il pane ci può stare
gli altri giorni evitalo a cena!
anke se mi alleno tardi?non fa niente ke lo mangio verso le 9 e 30/10,poco prima di andare a fare la ninna?..cmq ora ho imparato(cioè,mi è stato detto) ke più ke il pane va meglio il riso,vero?
meglio il riso o le patate.
cmq va bene anche alle 2 di notte, basta che mangi!!
solo nei giorni di allenamento allora,va bene..magari negli altri giorni inizio a toglierlo poco alla volta per evitare sbalzi...però io mi preoccupavo xkè sò ke alla sera i carbo meglio evitarli per non mettere su grasso...da qui le mie paranoievado tranquillo?
P.S....ma il prenanna è utile?io di solito lo faccio,mangio o 1 vasetto di fiocchi di latte oppure 500 ml di latte...continuo a tenerlo oppure lo tolgo?
Ultima modifica di velasquez; 05-04-2006 alle 09:03 PM
il prenanna è utile SOLO se ti serve!! cioè se con i 5 pasti ke fai non riesci a raggiungere la quota calorica prevista.. il prenanna non è un "trucco" per diventare + grossi!!!
Segnalibri