da qui non riesco ad aprirlo. in breve me lo spieghi? ho capito pero' che ti serve forza per la tua casa in montagna...![]()
da qui non riesco ad aprirlo. in breve me lo spieghi? ho capito pero' che ti serve forza per la tua casa in montagna...![]()
Si magari fosse mia...comunqe si mi serve forza.Originariamente Scritto da morgana
Allora faccio l'esempio che tu faccia 6 dip libere.L'ho adattato ai dip,ho modificato qualcosina.
Solo che magari eviterei le ultime 2 settimane.Dipende da come ti senti e se puoi farlo in sicurezza.Ma se già arrivi a fare un 4x4 con sovraccarico di un 5-10% del tuo peso corporeo sarebbe ottimo.
- 6x3 peso corporeo
- 6x4 peso corporeo
- 6x5 peso corporeo
- 6x6 peso corporeo
- 5x5 aggiungi un 5% del peso corporeo
- 4x4 aggiungi un 5-10% del peso corporeo
- 3x3 ? +10%
- 2x2 ? +20%
- 1x1 ? +25%
E' un po' avanzato come metodo però...penso che sia abbastanza fattibile
capito, la versione scientifica e programmata di un incremento di forza attraverso rep e carico crescente.Originariamente Scritto da ROCCIA86
bene o male, istintivamente cerco gia' di applicare una simile tipologia di allenamento evitando lo stallo ma ci volevano i russi per tradurlo in tabelle!
grazie roccia.
Prego.Veramente più che i russi ci ho pensato io...nel senso che loro lo applicano a panca-squat-stacco con frequenti richiami mentre secondo me in questo modo un po' più soft è meglio.
Se hai dubbi e\o problemi sto qua.
-Roccia-
Segnalibri