ham2 mi stupisci.. davvero perdi tempo a rispondere a quel fake di filippocassini?
ham2 mi stupisci.. davvero perdi tempo a rispondere a quel fake di filippocassini?
Ma è lui veramente?? è mi ha detto di guardare il David per vedere le sue linee.......AHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA son caduto dalla sedia..........Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Che ci vuoi fa...
ma certo che è lui.. ormai lo staff di bbhomepage sente la puzza di fake da miglia di distanza.. poi filippocassini ha un "odore" particolare..Originariamente Scritto da Impreza
![]()
MA se si sa che è un fake non scatta il ban?
scatta scatta, non ti preoccupare..Originariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
Siete proprio tutti uguali in famiglia....complimentoni....,scommetto che tu sei il più scaltro.....
Mi ripropongo:
egregio evvai (nn ti dico dove ma si capisce chiaramente), a quanto pare a furia di parlar di cessi deduco che tu faccia l'idrauilico più che l'intenditore della Cultura Fisica coi suoi annessi e connessi.
Per le offesse gratuite sei nel posto sbagliato ti consiglio un altro sito www.idraulico-liquido.com lì dovrebbe essere il tuo abitath naturale, quindi vedi di nn dar ulteriori fastidi a codesta community.
GRAZIE
se i suoi interventi sono chiaramente volti a creare polemica, ci sono però tante persone che la pensano come lui; ovvero l'argomento gira.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
io non la penso in quel modo.
E' ovvio che è sconclusionato in fondo, perchè anche le troi@ne, le "modelle", attrici etc vanno in palestra e seguono diete, se vogliono usare il loro corpo.
Se lo fanno loro, non vedo perchè Gianna Chiatta sotto casa non possa farlo (sempre parlando per idee perchè io non so chi siano queste donne ).
Segnalibri