Dai...se ne fai tipo 6 complete prova a farci un ciclo russo.
Dai...se ne fai tipo 6 complete prova a farci un ciclo russo.
ham2 mi stupisci.. davvero perdi tempo a rispondere a quel fake di filippocassini?
Ma è lui veramente?? è mi ha detto di guardare il David per vedere le sue linee.......AHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA son caduto dalla sedia..........Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Che ci vuoi fa...
ma certo che è lui.. ormai lo staff di bbhomepage sente la puzza di fake da miglia di distanza.. poi filippocassini ha un "odore" particolare..Originariamente Scritto da Impreza
![]()
MA se si sa che è un fake non scatta il ban?
scatta scatta, non ti preoccupare..Originariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
Siete proprio tutti uguali in famiglia....complimentoni....,scommetto che tu sei il più scaltro.....
se i suoi interventi sono chiaramente volti a creare polemica, ci sono però tante persone che la pensano come lui; ovvero l'argomento gira.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
io non la penso in quel modo.
E' ovvio che è sconclusionato in fondo, perchè anche le troi@ne, le "modelle", attrici etc vanno in palestra e seguono diete, se vogliono usare il loro corpo.
Se lo fanno loro, non vedo perchè Gianna Chiatta sotto casa non possa farlo (sempre parlando per idee perchè io non so chi siano queste donne ).
sto' ciclo russo gia' osannato in altri luoghi.. dimmi esattamente come funziona (forza o sbaglio?), cosi' torniamo in OT allegramente.Originariamente Scritto da ROCCIA86
Io lo sto usando per la panca,lo squat e lo stacco.
Puoi usarlo o allenando l'alzata più volte a settimana oppure allenandolo 1 volta la settimana come sto facendo io e come personalmente ti consiglio di fare.Il mio programma è sul mio diario.Se hai dubbi dimmi pure.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=9766&page=4
Vedi al post 155.
da qui non riesco ad aprirlo. in breve me lo spieghi? ho capito pero' che ti serve forza per la tua casa in montagna...![]()
Si magari fosse mia...comunqe si mi serve forza.Originariamente Scritto da morgana
Allora faccio l'esempio che tu faccia 6 dip libere.L'ho adattato ai dip,ho modificato qualcosina.
Solo che magari eviterei le ultime 2 settimane.Dipende da come ti senti e se puoi farlo in sicurezza.Ma se già arrivi a fare un 4x4 con sovraccarico di un 5-10% del tuo peso corporeo sarebbe ottimo.
- 6x3 peso corporeo
- 6x4 peso corporeo
- 6x5 peso corporeo
- 6x6 peso corporeo
- 5x5 aggiungi un 5% del peso corporeo
- 4x4 aggiungi un 5-10% del peso corporeo
- 3x3 ? +10%
- 2x2 ? +20%
- 1x1 ? +25%
E' un po' avanzato come metodo però...penso che sia abbastanza fattibile
capito, la versione scientifica e programmata di un incremento di forza attraverso rep e carico crescente.Originariamente Scritto da ROCCIA86
bene o male, istintivamente cerco gia' di applicare una simile tipologia di allenamento evitando lo stallo ma ci volevano i russi per tradurlo in tabelle!
grazie roccia.
Prego.Veramente più che i russi ci ho pensato io...nel senso che loro lo applicano a panca-squat-stacco con frequenti richiami mentre secondo me in questo modo un po' più soft è meglio.
Se hai dubbi e\o problemi sto qua.
-Roccia-
Segnalibri