ragazzi quando si va'fuori saper scegliere non e'facile perche'comunque spesso e volentieri le riempono di condimento,quindi in un certo qual senso ci si affida
ragazzi quando si va'fuori saper scegliere non e'facile perche'comunque spesso e volentieri le riempono di condimento,quindi in un certo qual senso ci si affida
difatti il problema è: chi c'è in cucina? e soprattutto cosa c'è in cucina?![]()
gia' chissa'che cavolo combinano,io ho paura pure quando sono a casa di parenti o amici perche'abbondano di sale e altroOriginariamente Scritto da LaMarty
avete proprio ragione ragazzi... ragionamenti del tipo: "ma allora prendo la margherita col crudo o la maialona? di sicuro ha più pro la maialona, ma ha anche più grassi... allora vediamo, bresaola e parmigiano, ma se poi ne mettono poca di breesaola? no dai prendo salsiccia e wurstel" e così via, penso siano comuni a tutti noi atleti...
io a tavola con i parenti mi metto da parte un po' di insalata e la condisco x me, cioè senza sale e con olio a crudo!!
ahuhuahhaha gia'una volta ho avuto lo stesso pensierobresaola e parmigiano, ma se poi ne mettono poca di breesaola?![]()
Ieri ho preso una pagnotta già lievitata per fare la pizza(dal fornaio)...ingredienti farina grano tipo 0...acqua, lievito sale e olio extra d'oliva. Quello che mi chiedevo è:
Una pagnotta pesa 600gr....quante calorie avrà?....penso almeno 2000 vista la quantità di farina che per 100gr è abbondantemente sopra le 300 calorie o sbaglio? nel senso che di quei 600 c'è molta acqua?
se è già lievitata contiene anche un po' d'acqua, quindi considera sulle 300Kcal..Originariamente Scritto da Damien
ma sti fissatoni![]()
ma la pizza e' buona, magnatevela e basta senza perdere troppo tempo co ste ricette![]()
evviva la pizza
io esco pazzo per quella con salsicce (o wrustel ) e patatine
oppure per quella con bresaola, parmigiano, pomodorini e rucola (ke fa pure bene)
lo so ke la pizza e' una bomba calorica ed e' pienissima di carbo, ma credo ke almeno una volta (o anke due ) a settimana ce la meritiamo proprio, dopo una settimana di dieta e di allenamenti
non fissiamoci troppo appresso alle diete, che vanno cmq seguite con raziocinio, ma ogni tanto concediamoci pure un piccolo sgarro,![]()
ci fara' anke bene![]()
Come fissatoni?Originariamente Scritto da goodhelp88
![]()
![]()
![]()
Se vedi quello che sto mangiando da sabato ti prende male...ma è proprio perchè lo faccio con testa che posso permettermelo.....chi invece fa le cose con il sedere anche se mangia la meta in gusto e quantita di quello che mangio io per 3 errori alimentari "butta in vacca" tutto![]()
Segnalibri