beh..io i dip alle panchette li faccio con 5kg sulle gambe.!![]()
si ok, due donne su quante?
beh..io i dip alle panchette li faccio con 5kg sulle gambe.!![]()
si ok, due donne su quante?
No lei le fa liberi alle parallele.Sono 2 che si allenano nel mio stesso orario.Ovviamente sono la minoranza.Ma almeno le vedo determinate...Originariamente Scritto da morgana
Poi se la pensassi cosi,quanti ventenni si allenano in palestra come mi alleno io.Non per essere presuntuoso ma ben pochi...anche noi siamo una minoranza...se togliessimo dalle palestre tutte le persone che caxxeggiano e non sanno nemmeno cosa stanno facendo perchè pensano a fare i fighetti...le palestre sarebbero vuote e probabilmente la maggior parte fallirebbe
..e poiche' nessun gestore desidera una palestra vuota, e la palestra e' un piacere e non un dovere.. non possiamo imporre il nostro modo di pensare a nessun compagno..ma solo dimostrare e coinvolgere!
ps. i dip alle parallele arrivo solo a poche rip![]()
Dai...se ne fai tipo 6 complete prova a farci un ciclo russo.
ham2 mi stupisci.. davvero perdi tempo a rispondere a quel fake di filippocassini?
Ma è lui veramente?? è mi ha detto di guardare il David per vedere le sue linee.......AHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA son caduto dalla sedia..........Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Che ci vuoi fa...
ma certo che è lui.. ormai lo staff di bbhomepage sente la puzza di fake da miglia di distanza.. poi filippocassini ha un "odore" particolare..Originariamente Scritto da Impreza
![]()
se i suoi interventi sono chiaramente volti a creare polemica, ci sono però tante persone che la pensano come lui; ovvero l'argomento gira.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
io non la penso in quel modo.
E' ovvio che è sconclusionato in fondo, perchè anche le troi@ne, le "modelle", attrici etc vanno in palestra e seguono diete, se vogliono usare il loro corpo.
Se lo fanno loro, non vedo perchè Gianna Chiatta sotto casa non possa farlo (sempre parlando per idee perchè io non so chi siano queste donne ).
sto' ciclo russo gia' osannato in altri luoghi.. dimmi esattamente come funziona (forza o sbaglio?), cosi' torniamo in OT allegramente.Originariamente Scritto da ROCCIA86
Io lo sto usando per la panca,lo squat e lo stacco.
Puoi usarlo o allenando l'alzata più volte a settimana oppure allenandolo 1 volta la settimana come sto facendo io e come personalmente ti consiglio di fare.Il mio programma è sul mio diario.Se hai dubbi dimmi pure.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=9766&page=4
Vedi al post 155.
da qui non riesco ad aprirlo. in breve me lo spieghi? ho capito pero' che ti serve forza per la tua casa in montagna...![]()
Ecco, verrai abbannato, non ti preoccupare...Originariamente Scritto da evvai
Caro evvai, come sempre tu giudichi milioni di persone prendendo gli esempi estremi.
Le culturiste sono tutti cessi ----> tutte le donne che fanno culturismo o che semplicemente vanno in palestra hanno problemi.
Ma è come dire la pallacanestro fà diventare alti....
In linea di principio, ognuno è libero di fare quello che vuole con il suo corpo. Farsi male con sostanze dannose come gli steroidi è da stupidi e, secondo me, evidenzia dei problemi. Dire che una donna che vuole un po' di muscoli è malata.... mah. Patetico.
Se invece le ragazze frequentassero più le palestre capendo come funziona il gioco, si vedrebbero meno quasi-anoressiche che rincorrono i 40Kg pensando di essere belle.
x Roccia: sono contento che ti piaccia il programma russo, però non è che ora lo devi far fare a tutti ehSecondo me per una donna, specialmente per la parte superiore, ci vuole un volume superiore e una puntina di ricerca della forza. Anche perchè un maschietto sarà sempre più "competitivo" nella ricerca dei Kg, mentre una "femminuccia" magari vuole sentire più i muscoli lavorare. Ma questo è un altro film.
Please, abbannate evvai
Sipario.
Segnalibri