Poiché nelle mie dotazioni di ufficio ora posso contare anche su un Videotelefonino per videochiamamichivoglioio, ho approfittato ieri dell'arrivo dall'ufficio ad ora non tarda per il citato malessere e mi sono immortalato nella mia insignificante dimensione umana.

Non ho pretese da BBer (come molti di Voi, giustamente, hanno). Ma solo scopi, se vogliamo, edonistici e narcisistici. O, forse, solo intenti "salutistici".

Perciò, dopo una foto scattata di sbieco con una "macchinina" fotografica che ha suscitato l'ilare quanto negativa reazione di un utente del Forum, ho riprovato e devo dire che la differenza non c'è: schifezza avevo fatto la prima volta, schifezza è uscita ora.
Dovrò andare a ripetizioni di fotografia da Paolino (ma anche dal buon VIERI), o, forse, spendere finalmente 'sti due euro che guadagno per acquistare 'na macchina fotografica che sia degna di tale nome.

Per intanto, accontentatevi (e dovete essere di bocca moooolto buona) di 'ste foto.

Eccole:

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag011.jpg 
Visualizzazioni: 3194 
Dimensione: 32.8 KB 
ID: 3810

Nome: Immag012.jpg 
Visualizzazioni: 2628 
Dimensione: 36.4 KB 
ID: 3811

Nome: Immag013.jpg 
Visualizzazioni: 2510 
Dimensione: 32.2 KB 
ID: 3812

Nome: Immag014.jpg 
Visualizzazioni: 2725 
Dimensione: 81.5 KB 
ID: 3813

Conosco già i miei limiti, quindi, andadeci piano
[.-%-] §#m
E so già quello che mi direte ("Le gambe ? 'ndo stanno ?"). Solo che non saprei proprio come fare a fotografarle. Mah, misteri della vita.