Bene bene bene!!!
Non vedo l'ora di commentare le tue nefandezze...![]()
Mi associo a VIERI, arricchisci di info nutrizionali...
Bene bene bene!!!
Non vedo l'ora di commentare le tue nefandezze...![]()
Mi associo a VIERI, arricchisci di info nutrizionali...
Va bene. Allora vi "sparo" subito la dieta attuale, che ha scopo massa.
Colazione
Panino (Pane integrale) con bresaola + 3 noci
Primo spuntino
Panino come sopra con tonno al naturale ed olio extravergine di oliva pugliese (preparato a casa e mangiato con il dileggio dei colleghi, che, dopo aver constatato la mia costanza, hanno imparato a sopportarmi, soprattutto per l'olezzo che si diffonde in ufficio).
Pranzo
80-90 gr. di pasta/riso in bianco con parmigiano ed olio di oliva
proteine animali sotto forma di pollo/maiale/vitello/pesce nell'ordine di massimo 100 gr.
verdura (la più disparata: cavoli, lattuga, bieta, e comunque fibrosa, sapete per la motilità intestinale...) normalmente bollita e condita con un cucchiaino di olio (purtroppo mangiando in mensa o presso tavole calde è difficile sostenere che codesto olio sia migliore di quella da macchina, però questo è quello che passa il convento).
Secondo spuntino
Frutta oppure il solito panino (nuncelafacciopiù e mi sto trasformando in panino...) con bresaola/prosciutto/fesa di tacchino (insomma quello che tento di far comprare alla moglie che, con il caro vita, vorrebbe propinarmi la mortadella...) con 3 noci.
Cena
come pranzo però ho la certezza di provenienza, il tutto cucinato dalla moglie. Tuttavia, da un mese abbiamo abbandonato il primo ed optato per il solo secondo (per via di una certa tendenza alla pinguedine della figlia, ehm...).
Ho aumentato così a dismisura la verdura. So che l'apporto calorico è assai minore ed è proprio per quello che la quantità, credetemi, è illimitata (eh eh eh).
Stop. ça suffit. Anche perché, avendo abituato il mio corpo tutto l'inverno in questo modo, va da sè che ho raggiunto l'omeostasi così.
Sgarri: Sì, certo. Non spesso (anzi quasi mai), ma volentieri.
Cosa mi concedo: la grappa con un buon sigaro, la pizza di mia moglie !!!!
Per il resto, se ho voglia di dolce, al mattino, mi mangio i savoiardi con lo yogurth greco (Total 0).
Risultati ? Aumento, da Ottobre ad oggi di 7 Kg. Chiaramente ho un po' di pancetta, ma quella è proprio inevitabile. Sto progettando la nuova dieta, con taglio dei carbo. Posterò poscia.
Come un tal tattoos dixit:" Il taglio dei carbo non è tutto..."Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Bravo! vai pure avanti! Ti conisglio per evitare sempre 'sti paninazzi, fatti la sera un tegamino di riso basmati con olio di semi, per cambiare (e tu sai perchè) aggiungi tonno naturale o a turno salmone naturale) forchettina e te lo magni*, così i compagni d'ufficio smetteranno di ridere e si leccheranno i baffi ah ah
*alla romana
Poiché nelle mie dotazioni di ufficio ora posso contare anche su un Videotelefonino per videochiamamichivoglioio, ho approfittato ieri dell'arrivo dall'ufficio ad ora non tarda per il citato malessere e mi sono immortalato nella mia insignificante dimensione umana.
Non ho pretese da BBer (come molti di Voi, giustamente, hanno). Ma solo scopi, se vogliamo, edonistici e narcisistici. O, forse, solo intenti "salutistici".
Perciò, dopo una foto scattata di sbieco con una "macchinina" fotografica che ha suscitato l'ilare quanto negativa reazione di un utente del Forum, ho riprovato e devo dire che la differenza non c'è: schifezza avevo fatto la prima volta, schifezza è uscita ora.
Dovrò andare a ripetizioni di fotografia da Paolino (ma anche dal buon VIERI), o, forse, spendere finalmente 'sti due euro che guadagno per acquistare 'na macchina fotografica che sia degna di tale nome.
Per intanto, accontentatevi (e dovete essere di bocca moooolto buona) di 'ste foto.
Eccole:
Conosco già i miei limiti, quindi, andadeci piano
[.-%-] §#m![]()
E so già quello che mi direte ("Le gambe ? 'ndo stanno ?"). Solo che non saprei proprio come fare a fotografarle. Mah, misteri della vita.
ottimo tattoo...davvero ottimo! dai un'impressione mooolto muscolare....toglierei i carbo serali anche perchè tendi ad accumulare sui fianchi il che sballa la simmetria. rinnovo i miei complimenti!!!...e le gambe ndò stanno??...no scherzo!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Anchio taglierei i carbo, comunque sembri più pesante di un HP....significa che hai degli ottimi volumi. Sono curioso di vedere se ti definisci le prime settimane come reagisce il tuo fisico!
eccoci qua tattoos..
dando un'occhiata ad allenamento e foto direi che hai difficoltà nello sviluppo di schiena e petto, giusto? (la foto della schiena non rende molto in effetti)
in generale comunque direi che stai ben messo, ti auguro una buona continuazione di blog, spero di poterti dare qualche consiglio\dritta (io nn mancherò di carpire qualche piccolo segreto..) - spero di non apparirti presuntuoso, ma credo che il diario sia fatto per raccontarsi e mettersi in discussione..
Originariamente Scritto da tattoos
STAI BENE!!!!
azz Ziè stavo cercando le tue ultime foto per farle vedere a Stan..guarda che è successo a pg.26 ]# ]
# ]
# ]
# ma chi cazz sono quelle li ????
ah, Stan, le ultime foto delllo zietto sono a pg 31...
Ultima modifica di Impreza; 28-09-2006 alle 04:59 PM
Sul tuo blog ultimamente si è parlato di alberi genalogici e io purtroppo starei fra i nodosi rami più vetusti mentre i giovani e forti virgulti svettano al vento del futuro, ma che farebbero che faremmo tutti senza le possenti radici?![]()
Vabbè l'ho scritto tanto per dire due sciocchezze, intanto ti rinnovo i complimenti per le "vecchie" foto ripostate da Stan!![]()
Segnalibri