ahaha certo pizza e CIPOLLE poi saluta gli amici perche diventerai antisociale!![]()
ahaha certo pizza e CIPOLLE poi saluta gli amici perche diventerai antisociale!![]()
concordo con tutte le proposte di mattein, tranne quella Mozzarella+Melanzane... è una pizza troppo carbo: è solo impasto e verdure che son tutti carbo... almeno aggiungere il pomodoro che con le sue caratteristiche organolettiche abbassa un po' l'IG del piatto.
Cmq la mia preferita durante la settimana è sempre Pom. Mozz. Prosciutto crudo... pizza buona ed equilibrata come la Bresaola Parmigiano Rucola solo che a me il Parmigiano rimane sullo stomacoeppure è così buono!!
ragazzi quando si va'fuori saper scegliere non e'facile perche'comunque spesso e volentieri le riempono di condimento,quindi in un certo qual senso ci si affida
difatti il problema è: chi c'è in cucina? e soprattutto cosa c'è in cucina?![]()
gia' chissa'che cavolo combinano,io ho paura pure quando sono a casa di parenti o amici perche'abbondano di sale e altroOriginariamente Scritto da LaMarty
avete proprio ragione ragazzi... ragionamenti del tipo: "ma allora prendo la margherita col crudo o la maialona? di sicuro ha più pro la maialona, ma ha anche più grassi... allora vediamo, bresaola e parmigiano, ma se poi ne mettono poca di breesaola? no dai prendo salsiccia e wurstel" e così via, penso siano comuni a tutti noi atleti...
io a tavola con i parenti mi metto da parte un po' di insalata e la condisco x me, cioè senza sale e con olio a crudo!!
ahuhuahhaha gia'una volta ho avuto lo stesso pensierobresaola e parmigiano, ma se poi ne mettono poca di breesaola?![]()
ma sti fissatoni![]()
ma la pizza e' buona, magnatevela e basta senza perdere troppo tempo co ste ricette![]()
evviva la pizza
io esco pazzo per quella con salsicce (o wrustel ) e patatine
oppure per quella con bresaola, parmigiano, pomodorini e rucola (ke fa pure bene)
lo so ke la pizza e' una bomba calorica ed e' pienissima di carbo, ma credo ke almeno una volta (o anke due ) a settimana ce la meritiamo proprio, dopo una settimana di dieta e di allenamenti
non fissiamoci troppo appresso alle diete, che vanno cmq seguite con raziocinio, ma ogni tanto concediamoci pure un piccolo sgarro,![]()
ci fara' anke bene![]()
Segnalibri