Se Fosse Una Cazzata Io Non Farei Dei Massimali Da 155kg Senza RimbalzoPoi Ogni Uno Fa Quello Che Vuole
Se Fosse Una Cazzata Io Non Farei Dei Massimali Da 155kg Senza RimbalzoPoi Ogni Uno Fa Quello Che Vuole
certo che ognuno fa quel che vuole, ma tu sbagli definizioni, non dovresti dire che fai 126 kgx10 reps di panca piana perchè quella NON è "bench press", ma "bounce press" e sono totalmente diverse, è come se io affermassi di fare 300kg di "stacco" ma arrivando come alzata sotto le ginocchia....non è stacco!!!!
.........qualcosa mi dice ch'io stia perdendo il mio tempo..........![]()
infatti io mi sono alleanto con 3 pecnicersona che hanno fatto gare di panca con massimali di 170kg e nell'allenamento usavano la tecnica del rimbalzo![]()
si, li conosco anch'io son tre fratelli : Franco,Mario e Anselmo, molto bravi, ottimi, adesso fanno 180di massimale (tutti e tre).![]()
ripeto nessuno mi puo contestare il mio metodo di allenamento ma poi secondo te se non servirebbe non potrei fare dei massimali pesanti ti faccio un esempio se si fanno 10 ripetizioni con 120kg il massimale sara di 140kg
se io faccio 130 per 10 ripetizioni il massimale sara' di 160kg![]()
se fai 120kg per10 usando il rimbalzo il tuo massimale sara di 140kg l'importante e lavorare sulla forza veloce in modo da superare resistenze con alta velocita esecutiva.
ferrigno, secondo me hai male interpretato la mia traduzione del westside (metodo di allenamento dei powerlifters americani)
Certo, velocità...esplosività, ma che ci azzecca il rimbalzo ???, ripeto,non stai allenando nulla inj quel modo ne forza ne massa....prova a presentarti ad una gara di pl con un'esecuzione del genere...ti pestano !!!!!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
esatto.Originariamente Scritto da Impreza
![]()
![]()
allora non alleno ne forza ne massa infatti sono uno dei piu grossi per lo sviluppo del petto e delle braccia e none per vantarmi![]()
Ah, alleni la grossezza...chiaro ora.
si, con la pizza famiglia!Originariamente Scritto da Malaga
![]()
Originariamente Scritto da Malaga
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi fate arrabbiare chiunque si allena vuole braccia grosse pettorali massicci enon dite di no ,oppure ho sentito dire no non mi interessa ingrossare i muscoli delle braccia se no sono sproporzionato, be allora non fate pesi , dedicativi alla corsa al nuoto ma ripeto non fate pesi e tempo perso , io mi alleno per diventare piu' enorme possibile muscolso e massicco come la roccia costruire braccia da 51 cm ma no pesando 120kg o 130kg tanto lo standard e questo dei campioni ma arrivarci con peso di soli 100kg essere piu' grosso possibile superare costantemente i miei limiti per ora faccio 80 ripetizioni di curl con altri 4kg in piu' per la bellezza di 62kg! la mia esecuzione fa schifo ma le mie braccia sono enormi da 48cm e peso solo 98kg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa, LU, puoi pensarla come credi, ma le gambe non le alleni mai ?![]()
tattoos le gambe sono rimaste indietro come sviluppo devo allenarle pesantemente magari 2 volte a settimanase no va afinire che ho le braccia piu grosse delle gambe
Segnalibri