Ahhhh ho rivisto il post chiuso e le foto...
Peccato che quelle in cui ero un mostro deficiente sono su pellicola... altrimenti vi postavo anche io un prima-dopo meno impressionante ma sicuramente interessante. Quando ero 82 di merd.a al 14% e ora a 79 all'8-9%
In altre parole: per me non è dopato, assolutamente. O, almeno, non vedo da che cosa si può capire dalle foto. Perchè è "grosso"? Ma dove... (senza offesa eh, ci mancherebbe). Perchè è tirato? Che avrà preso?
Non dico di crederci come me, però una cazz.o di chance...
Il prima molte volte è la foto di uno che era sottopeso, non faceva una mazza, magari uno che potenzialmente aveva doti genetiche innate.
Per usare un termine caro a Somojaci sono anche i falsi hardgainer, cioè persone sottopeso che dopo poco che si allenano diventano 10-15Kg più grosse. E gridano al miracolo della scheda abbreviata, quando invece sono saliti al loro peso "giusto".
Ora io non è che voglio difendere ad oltranza, però mi secca che ci sia sempre un motivo malizioso per cui si ottengono certi risultati:
è grosso, è dopato
è tirato, è dopato
fà parecchi kg, non è vero, fà l'arco nella panca, usa la cintura, passa troppo tempo in palestra...
forse, invece, chi è grosso è grosso, chi è tirato è tirato, chi fà parecchi kg è forte.

ci sono anche i falsi hardgainer, cioè persone sottopeso che dopo poco che si allenano diventano 10-15Kg più grosse. E gridano al miracolo della scheda abbreviata, quando invece sono saliti al loro peso "giusto".
Credo, nella mia infima esperienza che se tu fossi dopato, in quasi tre anni di allenamento saresti diventato molto ma molto ma molto più grosso. Credo anche che tu debba continuare per la tua strada e non dar ascolto agli invidiosi. Pensa solo che tra i tuoi ammiratori da oggi in poi avrai anche me, è una magra consolazione ma......

Segnalibri