Stai recuperando bene dall' infortunio?
Stai recuperando bene dall' infortunio?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non recupererò mai al 100%, visto che le cartilagini non si riparano.Originariamente Scritto da Corvette
comunque sto lavorando sui muscoli di contorno all'articolazione e sembra stia andando bene, a maggio forse la 1° gara di resistenza su panca (dovrei fare 20 reps con 80kg.... )
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
..ma va, non si riparano le cartilagini?
no, come lo smalto per i denti, passato il periodo dello sviluppo embrionale e post nascita smettono di svilupparsi.Originariamente Scritto da ShadyBoy
un pò di diario..
continua il periodo di scarico, ho un pò di dolorini articolari che si stanno attenuando, spero di essere in forma per lunedi.
domenica scorsa correndo avevo avvertito dolore all'articolazione dell'anca, non è la prima volta, comunque è passato dopo meno di 2 giorni.
ho un pò di fastidio al tendine dietro il ginocchio, sta sparendo, ma cerco di essere cauto.
avambraccio sinistro, anche questo fastidio sta rientrando, ma mi sento un vecchio di 80 anni, con tutti stì acciacchi.
____
anche il mio spirito non è al massimo..
- non sono soddisfatto dell'allenamento, il mio ego soffre se non sollevo grossi pesi e soprattutto sempre + grossi.
-non sto studiando a sufficienza, cercherò di mettere la testa a posto nelle vacanze di pasqua.
-sto mangiando di merd.a .. in pratica non solo mi alleno poco ma sto ingrassando e non ho nemmeno voglia di combattere la cosa.
- non sono entusiasta del rapporto di coppia con elena, non è colpa sua, ma io per ora proprio nn ci sto con la testa.
___
6 aprile 2006
stabilizzatori della spalla
allenamento a casa con 2 pesetti da 4kg
4 esercizi per la cuffia
3x20 @4kg
recuperi intorno ai 30 secondi.
Non mi dire che mi cadi in depressione...![]()
Va be', Somo, sono periodi. Periodi che vanno e vengono. E quando sono andati lasciano ricordi così lievi che sembrano scorreggie di farfalla.
(La battuta non è mia, è del compianto Marty Feldman).
ma no, quale depressione..
sto solo passando un momento di poco entusiasmo, per una serie di motivi..
principalmente la questione sentimentale (e quando mai!) è quella che mi turba di + e mi rende combattuto.
allenamento di oggi
10 aprile 2006
Enzo si è dimenticato di farmi la scheda quindi mi sono allenato di testa mia..
"allenati leggero" "si, si, certo!"
Bench press
riscaldamento fino a 70kg
1x8 @80kg
1x8 @86kg
1x8 @90kg
1x6 @100kg
1x5 @100kg
3x6 @90kg
quindi il mio massimale teorico per ora dovrebbe stare sui 120-125kg.. spero di poterlo testare presto.
Rematore bilancere
1x10 @50kg
1x8 @70kg
4x5 @90kg
Spinte manubri da seduto
5x6-8 @22-26kg
jump set:
Panca piana
3x20-15 @60kg
trazioni lat machine avanti presa larga
5x20-15 @60kg
a casa.. e dire che oggi nn avevo tanta voglia di allenarmi..![]()
Segnalibri