inserirei anche un leg curl, magari in un giorno diverso dai quadricipiti e polpacci. comunque squat e calf sono perfetti x iniziare (e anche dopo...)
inserirei anche un leg curl, magari in un giorno diverso dai quadricipiti e polpacci. comunque squat e calf sono perfetti x iniziare (e anche dopo...)
non ricordo se c'è un motivo particolare per cui non fai stacco.
fatti squat 3x8 leg press 4x10 e affondi 3x12.almeno 10 serie per un muscolo gr come quadric sn importanti.poi allena il dietro con 6 belle serie piramidali di legcurl come esercizio per principianti e non va molto bene.ti fai un piramidale 15-12-10-8-6-6.
dacci dentro.prendi 1 minuto e 30 tra le serie e 1 tra gli esercizi
somo stacco nn lo so fare magari + avanti ora credo possa migliorare con altri es..allora farà squat e leg press.un terzo es (leg curl)va bene? contando che poi faccio calf? magari di tutto un 12-10-8..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
si può sempre imparare simrulez...a mio avviso stai togliendo l'esercizio più divertente che ci sia nel bb (oltre ad esser il + anabolico!)
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
dopo 10 mesi (a sx) pochi risultati vero?
![]()
qualche miglioramento c'è. che dieta hai seguito? se era per massa hai sbagliato qlcosa..![]()
10 mesi e sei quello a sx?? o tu sei quello a dx dopo 10 mesi??? (cmq quello di nota di piu il V-shape... stop)
bhà.... molto molto pochi IMHO....
Ciao amico! i miglioramenti non sono stati molti, avrai sbagliato qualcosa! cmq hai molte possibilità per poter diventare grosso!![]()
ti consiglio di rivedere il tutto perchè i miglioramenti non ci sono per niente.......e se ci sono.....son ben nascosti.Originariamente Scritto da Simrulez
Quest'anno cmq è andata così.......adesso pensa a mantenerti.....il prossimo anno se ne riprla con una bella programmazione.![]()
Io invece i cambiamenti li vedo e sono pure evidenti,infatti, la faccia è cambiata, adesso sei molto più carino.....
aHAHAHAHA....sim, a parte ste strunzate, ti consiglierei di fare come mi suggerì la prof. di analisi: "Lei ha buone basi di matematica apprese al liceo ?? -si, certo professoressa - Molto bene, cerchi di dimenticare....."....per cui ti consiglierei di ricominciare tutto da zero,dall'allenamento all'alimentazione al riposo...sei molto determinato e motivato,son sicuro che avrai risultati![]()
Ultima modifica di Impreza; 10-05-2006 alle 05:12 PM
Segnalibri