Dopo le disquisizioni, le foto, la nascita di Sara marcaccioMi sono scocciato di fare il solito piramidale di panca, anche perchè i legamenti della spalla continuano a dolere quando arrivo ai grossi pesi...Così ho fatto un WO tutto diverso.
Ho caricato l'80% del max alla PANCA è mi sono fatto un 6x6
Poi CROCI 2X10
SQUAT 5X6 80%
CALF 2X12
e siccome ero in vena
CURL MARTELLO ALTERNATO SEDUTO
4X6 22kg. per parte
CURL EZ
3X8 kg. 44
pause 120"
Il vento ieri sera mentre mi allenavo ha sradicato alberi, divelto serramenti, scoperchiato un fienile (si capisce che non abito in centro a Milano)
Mentre oggi il sole è dolce come le labbra di una debuttanteL'aria frizzante della primavera incipiente, accarezza le siepi, e mi fa pensare che non riuscirò, anche se dovessere rivincere il "bugiardo"* ad abbandonare questa Italia, terra di frutta e miele
![]()
*P.S.: La par condiciomi impedisce di fare nomi, ogni riferimento a capi di governo e altri politici, è puramente... voluto
![]()

Mi sono scocciato di fare il solito piramidale di panca, anche perchè i legamenti della spalla continuano a dolere quando arrivo ai grossi pesi...Così ho fatto un WO tutto diverso.
)
L'aria frizzante della primavera incipiente, accarezza le siepi, e mi fa pensare che non riuscirò, anche se dovessere rivincere il "bugiardo"* ad abbandonare questa Italia, terra di frutta e miele

Segnalibri