Porca miseri....bellissimo fisico...ragazzo......tosto e massiccio...Originariamente Scritto da VIERI
Complimenti.....
50 anni ma ci prendi in![]()
giro ?
Porca miseri....bellissimo fisico...ragazzo......tosto e massiccio...Originariamente Scritto da VIERI
Complimenti.....
50 anni ma ci prendi in![]()
giro ?
l'imprimatur di Stan mi ci voleva proprioNon ti prendo in giro purtroppo, sono ormai grandicello e...passatello ma la vita è sempre piena di ghisa, amore e poesia non in quest'ordine per fortuna
![]()
Stai messo benissimo ragazzo....accidenti
allora ho speranza anche io per i prossimi anni di conservarmi integro....
Sei massiccio.......
Speranza per te?Ma tu hai una realtà davanti Stan! Se io sono "massiccio" relativamente s'intende, tu sei un macigno! Insieme...A 800 km. e 20 kg. di distanza, siamo un bell'esempio per 'sti ragazzi che "bbuilding si può" molto a lungo, con un po' di fortuna e molto criterioOriginariamente Scritto da stantio
![]()
ammazza Vieri...complimentissimi...nn ho mai visto nessuno kn un fisiko kosì alla tua età..ma da quant è ke t alleni??sei un MITOOOOOOO!!!
ottimo fisico vieri........complimenti.
ps.hai anche una foto di gambe?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Daii, non urlare che se si sveglia mau...Originariamente Scritto da kazuya85
Comunque grazie e per l'allenamento ti dirò che ho praticato sport agonistico e altro sport facendo pesi di supporto, mai vero BB, pur con lunghe pause dai 25 ai 35, quindi per una vita mi sono "mantenuto" anche per fare l'istruttore (non di bb) in palestra. Quindi da una ventina di mesi, stimolato da questo MIIITICOOO forum e i suoi utenti, ho messo su un po' di massa magra (non solo quella, si sa
) ma soprattutto ho incrementato i carichi e migliorato in generale. Come per lo Yoga, non c'è età massima per iniziarlo davvero, così è il BB
![]()
Grazie Venom5! Mi ero fatto due foto di gambe ma erano in ombra e non si vede nulla, sono indietrissimo in ogni caso. Ma ci sto lavorando. Però se vuoi mi rifugio nello sgabuzzino e faccio uno scatto così, a freddo, brutto e pelosoPoi non lamentarti...
![]()
Segnalibri