vai di succo di fruttaOriginariamente Scritto da Thor86
![]()
in bocca al lupo per l'esame (io ce l'ho martedi prox)
vai di succo di fruttaOriginariamente Scritto da Thor86
![]()
in bocca al lupo per l'esame (io ce l'ho martedi prox)
io mercoledi dopo domani.Originariamente Scritto da sledge hammer
ma scolta un po',quando le ordini le prot in polvere?eh?mi servono xkè devo metter su massa e ne devo assumer almeno 140/150.e c arrivo a fatica q quella quota.sicuramente mi sarebbero d'aiuto.poi da giugno me squarto x benino e vedo come sono.
Ma tu ke sai ttt cose e cosa serve la glutammina?(dammi un risp alla sajan)![]()
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!![]()
![]()
![]()
è con sommo piacere ke vi comunico ke son 77.5 kg!Evvai!
Oggi niente allenamento.
xtatoos.mi avevi consigliato niente leg curl?devo metterci qlk al suo posto o niente?
mannaggia a te.... se me lo dicevi prima te le ordinavo volentieri, solo che ormai ho inviato l'ordine (le ho ordinate dall'america)Originariamente Scritto da Thor86
.
Mi spiace, ti allungo in pvt un sito di uno shop italiano dove spediscono gratis e ti dico che pro prendere.
Per la gluta clicca qui http://www.abodybuilding.com/Glutammina.htm
pareri personali:
l'ho usata in passato...... che dire, un integratore che preso a dosi alte ha benefici tangibili, anche se non eccessivamente sulla massa muscolare (vedi aumento della concetrazione, difese immunitarie......).
Un consiglio? Lascia perdere, costa un boato ed è un integratore che non vale quel che costa.
Ripiega su una buona creatina piuttosto![]()
Te l'ha detto sledge hammer: calf, al posto dei leg curl (visto che fai anche squat e stacchi).
Allenamento Giorno 2(ieri)
Squat 4x5 76kg 120'rec
Stacchi 4x5 76kg 120'
leg curl 1x6 38kg
military press 3x5 38kg 90'
alzate frontali a V 5x6 13kg 90'
Ok x la glutamm e le prot.Anke x il calf.xo su un altro 3d mi han detto ke la mia scheda nn è proprio il max impostata su panca/squat/dorsali xkè faccio stacchi e squat assieme?è proprio cosi grave?
e gia ke c sono starppo un altro consiglio.é vero ke il cromo aiuta a far aumentare la massa?
Saluti
secondo me gli stacchi a gambe tese ci possono stare per i femorali e bassa schiena.
Il cromo, credo che tu intenda il picolinato, non fa aumentare la massa magra, ma bensi la preserva mentre svolge una funzione di dimagrimento.
L'effetto positivo sarebbe legato alla capacità di migliorare l'utilizzazione dell' insulina e con ciò si ridurrebbe il deposito di grasso e si migliorerebbe l'ingresso di glucosio ed aminoacidi nelle cellule del muscolo.
![]()
Si intendevo quello picolinato.Quinid non me lo consigli?bene,soldi non sprecati.Non ti dico la fonte xkè tanto la sai gia
L'allenamento di oggi consiste in 30' ciclette.So ke sledge disapprovi ma vabbè.
Saluti.
Ultima modifica di Thor86; 07-04-2006 alle 09:02 PM
Segnalibri