Originally posted by Satchmo
Una curiosità: ma c'è una differenza visibile tra un muscolo "natural" e uno "da farmaci"? Cioè dico, se tu vedessi un tizio che, per dimensioni, potrebbe essere sia natural che dopato, potresti accorgerti se fa uso o no di medicine in base alla qualità o a qualche particolare del muscolo?
guarda ne parlavamo giusto stamane in palestra c'e un trainer che e grossissimo ma prorprio pieno pieno, nn prende nulla nn ha mai gareggiato e e anche moto forte ma lo vedi in facia che e strano testa grande naturale un omone insomma, pensa che nn gli ho mai visto fare le gambe e le ha grosse forse nn poporzionate alla parte sopra ma nn da dire copletametne differeti, personalemtne credo che se nemmeno si allenasse sarebbe cmq un ragazzone robusto.
ora ti chiedi una differenza del genere, potriei dirti di no pero per risponderti meglio ti potrei dire una cosa, si potrebbe notare se il soggetto e ha dieta ecco che allora una muscolatura scoppiettante cioe nbella piena sarebbe verametne difficile da ottenere, mentre in u seggetto che di natura e gia molto asciutto 9i tipici con addominali in vista anche con la pizza in mano) ecco che loro possono avere muscoli belli pieni (visto che possonon permettersi di mangiare tutto e in abbondanza0 e restare sempre in condizioni da semnbrare ancora dei b.b. mentre gl;altri ocmnincaino a apparire come caricatori di porto, in pratica quello che fa il ragazzo di cui acennavo prima .....mangia tutto e di piu eppure lo stacco tra spalla e tricipirte resta sempre in bella vista,,,,,,,,,,,,,nn so se mi sono spiegato
insomma quando vedete uno conn una faccia cadaverica come quella di Yoates o di Coleman e i muscoli che scoppiano be quello e abbastanza e dico abbastanza indicativo, sopratutto se sono anche a riposo.
ichiban
*****************************"
Segnalibri