Ciao ragazzi... Questo 2d credo sia una cazzata, ma ho un enorme problema...
Amo la mia ex, è l' unica persona che ho DAVVERO amato.... E' stata cn lei che ho capito cosa vuol dire amare....
Ora: lei sta con un altro tipo... All' inizio le piaceva, ora invece le mette le corna, ma appena lei lo viene a sapere lo lascia. Così il ******** va sotto casa sua e si mette a piangere, e lei si commuove rimettendosi con lui.
So che a 13 anni queste cose nn hanno importanza, ma vedendo lei che si distrugge così ci sto male! E lui sta con lei solo per chiavare, quindi.....
Venerdì durante la lezione di scienze stavo per piangere pensandola, e le ho scritto questa lettera (non ancora consegnata)
-------------------------------------------------------------------------
Ciao Fede,
dopo averci pensato a lungo ho deciso di scriverti questa “lettera”.
Inizio col dirti che tengo moltissimo a te, sei una persona fantastica, e se non vengo io da te, è solo perché non voglio avere guai con Mirco e non voglio mettermi in mezzo al vostro rapporto. Non nego che mi manchi, e che vorrei tornare con te ora più che mai, ma se hai scelto lui, e se sei convinta davvero della scelta che hai fatto, allora sono davvero felice per te. Ma anche se le cose stanno così, non posso negare di amarti. Non ho mai smesso di amarti, e quando ti ho lasciato l’ ho fatto perché ero un ********. E’ come se avessi perso parte di me. Ma solo ora, essendo più maturo, me ne rendo conto…. Quindi scusa davvero per tutto il male che ti ho fatto... Darei tutto per tornare un anno indietro e non commettere lo stesso errore…
Negli ultimi mesi ci sto di un male che tu non hai idea. Mi sento ancora legato a te, e non riesco a dimenticarti. Ho provato ha farlo, perché più ti vedevo con lui, più stavo male… Ma non riesco a dimenticarti…
TI AMO Fede… E non lo dico perché penso di venire a letto con te o cazzate simili, lo dico perché è quello che provo verso di te, verso la tua persona…
-------------------------------------------------------------------------
Manca la conclusione ovviamente....... Ma voi che ne dite? potrebbe andare?
Aspetto un qualche consiglio!
Grazie a tutti quelli ke risponderanno
![]()
Segnalibri