Originally posted by Attila
Su quanto detto in materia di testosterone qui e su un altro 3D mi trovo in disaccordo sulla maggioranza, tutti gli anabolizzanti sono derivati del testo e credo che questo se usato con i giusti accorgimenti sia un prodotto assai completo.
Penso che se usato con un potente antiaromatizzante (fe**ra), con hgc durante l'uso e stando bene attenti nel far risalire una volta terminata la cura il testo endogeno (kry***ur), sia forse il prodotto migliore in termini di risultati sportivi
ma per che sport lo ritieni utile scusa parte prima qui si parlava di b.b. e costruzione nn prestazioni, infatti il testo e considerato il faamco dei powerlifter e tuttti coloro che voglino aumentare la forza...................poi il fatto del antiaromatizzante l'avevamo gia detto l;'uso di questo farmaco preso cosi a occchio e una grande stron......nn e detto che risolva il problema e sopratutto il piu delle volte e anche controindicativo per il problema stesso
stesso discorso per il discorso di far risalire il testo una volta finita la cura, l'avevamo gia detto che nn e una prtica intelligente sopratutto fatto cosi a caso, io nelle ultime gare .......quando ho smesso di fami prendere per il culo nn l'ho mai usato e mi sono trovato mooolto meglio.........percio vedi che il discorso messo cosi fa acqua da tutte le parti e poi che c'entra che gl'anabolizzanti derivino dal testosterone e infatti se sai questo come mai nell'altro post era venuto fuori il discorso che un'anabolizzante nn abassa il testosterone endogeno..................credo ci sia un po di confusione e cmq invito tutti i lettori a nn prendere le cose scritte come esempio anche perche nn sono un BUON ESEMPIO
ichiban
*****************************"
Segnalibri