Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: La competizione è stupenda!

Predefinito

Originally posted by Satchmo
    Ho visto un tipo su un giornale (non c'entra niente con il discorso precedente), mi pare che sia arrivato ultimo a Mr Olympia, comunque...madò..faceva schifo. E' un tipo pelato, grasso, si intravedevano appena gli addominali. Mi domando come abbia potuto partecipare. Veramente um fisico vomitevole. Caspita, se uno si deve imbottire per farsi così, perchè non si dà all'ippica? UAuHAhUAhua. marò, veramente, faceva proprio pena!
    Tiè, mi pare proprio che sia questo qui, anche se sulla rivista faceva un pò più schifo.

http://www.bodybuildbid.com/articles...cs/young_b.jpg
    God bless the jazz!

Predefinito

ma guarda che quello è youngblood ed ha vinto il MAster Olympia...occhio ho detto master non mister....e poi gli addominali sono rilassati ecco perchè....anche se non incontra il favore di molti, infatti secondo me era nettamente meglio Vince Taylor, proprio pena non direi...

Predefinito

Una curiosità: ma c'è una differenza visibile tra un muscolo "natural" e uno "da farmaci"? Cioè dico, se tu vedessi un tizio che, per dimensioni, potrebbe essere sia natural che dopato, potresti accorgerti se fa uso o no di medicine in base alla qualità o a qualche particolare del muscolo?
    guarda ne parlavamo giusto stamane in palestra c'e un trainer che e grossissimo ma prorprio pieno pieno, nn prende nulla nn ha mai gareggiato e e anche moto forte ma lo vedi in facia che e strano testa grande naturale un omone insomma, pensa che nn gli ho mai visto fare le gambe e le ha grosse forse nn poporzionate alla parte sopra ma nn da dire copletametne differeti, personalemtne credo che se nemmeno si allenasse sarebbe cmq un ragazzone robusto.

ora ti chiedi una differenza del genere, potriei dirti di no pero per risponderti meglio ti potrei dire una cosa, si potrebbe notare se il soggetto e ha dieta ecco che allora una muscolatura scoppiettante cioe nbella piena sarebbe verametne difficile da ottenere, mentre in u seggetto che di natura e gia molto asciutto 9i tipici con addominali in vista anche con la pizza in mano) ecco che loro possono avere muscoli belli pieni (visto che possonon permettersi di mangiare tutto e in abbondanza0 e restare sempre in condizioni da semnbrare ancora dei b.b. mentre gl;altri ocmnincaino a apparire come caricatori di porto, in pratica quello che fa il ragazzo di cui acennavo prima .....mangia tutto e di piu eppure lo stacco tra spalla e tricipirte resta sempre in bella vista,,,,,,,,,,,,,nn so se mi sono spiegato
    insomma quando vedete uno conn una faccia cadaverica come quella di Yoates o di Coleman e i muscoli che scoppiano be quello e abbastanza e dico abbastanza indicativo, sopratutto se sono anche a riposo.
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Tiè, mi pare proprio che sia questo qui, anche se sulla rivista faceva un pò più schifo.
    ....
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1522
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

Madò, io non lo so...ma non lo sopporto proprio...è proprio brutto!
    Non ce lo vedo proprio a Mr Olympia.
    God bless the jazz!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home